Per esempio se impedisci a Whatsapp il pushing continuo dei messaggi, non ti arrivano notifiche finché non attivi lo schermo
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per esempio se impedisci a Whatsapp il pushing continuo dei messaggi, non ti arrivano notifiche finché non attivi lo schermo
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto con google chrome.
In sostanza tutto a posto, la pagina mi si apre bianca con la ricerca al centro ed il segnalibri in basso che una volta cliccato mi porta ai preferiti del pc di casa e del cellulare.
Stavo creando una lista preferiti sul cellulare e mi sono accorto che in sostanza li sposta da quelli corrispondenti al pc di casa alla lista cellulare.
ma il problema non è questo, è che nei vari movimenti poi mi sono trovato una pagina quadrata aprendo la home di google, che senza saperlo è una cosa che mi piace.
Sempre in fase di studio ho visto che tenendola premuta ho potuto eliminarla, ma il problema è che non riesco più a riportare queste icone grandi dei siti sulla pagina di apertura di google. Parlo non del browser di hauwei ma dell'applicazione google.
In sostanza come si mettono le icone dei siti di mio interesse in apertura???
Grazie
Ho messo una.micro sd da 32gb me la legge 29.7 anche su altro telefono e pc come mai?ho messo anche una da 8 gb ma anche li vedo che legge 7.4 gb su pc e telefoni.un altra cosa vi chiedevo come sifa ad eliminare il promemoria consumo batteria?avolte vedo il messaggio che dice: esempio whatsapp sta consumando batteria.
Ho messo nova launcher qualcuno mi sa dire come.mai quando mi arriva un sms mi segna il numero anche nell icona della rubrica e icona del telefono?
Impostazioni, id impronte, attivi l'opzione nascondi app. Ti farà impostare un pin di 4 cifre nel caso l'impronta non venga piú riconosciuta.
Perché funge anche da registro chiamate
Per caso avete notato che cpuz visualizza tutti i core sempre.attivi anche se poco un po' lo solo.su un note 3 che avevo invece 2 core andavano a zero quasi subito come mai?
Ho tolto nova launcher e uso la schermata originale devo dire che è carina.bisogna abituarsi ma sembra comoda ugualmente
a me piace moltissimo la sua interfaccia originale
Ragazzi chi ha controllato con cpuz?
Scusate ma cosa cambia tra risparmio energetico tra intelligente e normale? Voi come lo tenete? Io ora ho intelligente
anche io ho intelligente... sostanzialmente tengo sempre attive (anche a schermo spento) whatsapp, FB messenger, gmail (per le notifiche push in tempo reale), poi restano attivi anche google play service e avast... il resto si disattiva a schermo spento... tengo spento gps e wifi (se sono fuori casa) oppure wifi acceso (in casa), morale della favola da stamattina alle 6:30 che l'ho staccato al 100 e dopo averlo usato a cannone praticamente tutto il giorno con internet e messaggi (ero a un corso dlle 9 alle 17 e mi annoiavo) adesso è al 21%
Sì ma io navigato tutto il giorno in pratica, tra androidiani app, facebook, amazon, gazzetta, eurospprt, ebay app, ecc... ero a sto corso, mi addormentavo... se lo uso normalmente come quando sono in ufficio allora mi dura uguale, come ho detto prima, uso normale 2 giorni pieni...
Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
Ragazzi dopo non so quante formattazioni finalemnte sono riuscito a configurare il mae come voio io.sono molto pignolo quindi ogni minima cosa che non mi andava formattavo.oradevo dire che è veramente un bel terminale. Molto meglio del samsung anche.
Si ti quoto in pieno.ma non sai quante volte ho formattato per capirlo a fondo.premetto che ho senpre avuto samsung come telefoni. L'unica cosa che non capisco è perché non è stato messo il drower come samsung.per.caso usi micro sd tu? Io ho montato una 32 gb della kingston me la legge 29.7, ma ho visto che anche nel pc me la legge cosi.sai per caso se la memoria del telefono si riempe è possibile installare anche le app nella micro sd? Ho visto che ce la voce memoria predefinita ma non ho provato.
ragazzi scusate,qualcuno Usa spotify? se si,come si fa a far apparire sulla lockscreen i comandi per il player? ho provato con il doppio tap ma apre il player standard e non va!
Salve a tutti.
Oggi ho visto che non mi arrivavano messaggi di whatsapp da ieri sera e mi sono arrivati stamattina quando ho aperto l'applicazione.
Domando: può essere che l'ho chiusa smanettando sulla gestione ottimizzazione telefono?
Ho notato che ogni volta che si ottimizza si posiziona su consumo batteria intelligente, e mi sembra che ha poco senso risparmiare circa 15 minuti......
Domando: su consumo batteria intelligente vengono bloccate alcune applicazioni? O funziona regolarmente.
Domando: è possibile togliere la notifica sul consumo batteria? mi evita di andare su gestione telefono a smanettare.
Grazie.
Consimo batteria lo puoi disattivare da gestione telefono risparmio energetico
swipe verso sinistra e li fai menù e disattivi promemoria consumo batteria.le notifiche prova a controllare app in rete se hai bloccato l'applicazione. A me subito mi è arrivato una notifica e li dalla tendina ho cliccato su consenti.
gruco,edita il tuo post invece di aggiungere domanda su domanda(le stesse che fai in almeno altri 4 forum!)
@gruco74 , ricominciamo da capo. Fai una domanda, attendi la risposta e poi fai quella successiva. Se le poni in quel modo per prima cosa non ti risponde nessuno e per seconda cosa intasi la discussione con i post consecutivi.
Ciao sapete per caso perché non mi viene il numero dei messaggi ricevuti su wathsapp? Viene la notifica ma non segna il numero sull icona della app.
@gruco74
Ma quante domande fai?...ogni tanto torna utile google per certe sciocchezze!...senza rancore, però ultimamente hai posto delle domande davvero banali, sei fortunato che il mod attuale concede molto.
Comunque se usi il launcher predefinito di Huawei alcune icone non sono abilitate al contatore delle notifiche, che comunque ricevi regolarmente nel centro notifiche.
Figurati non devi è soprattutto non voglio scuse e solo che avvolte per certe cose si arriva alla conclusione senza postare ogni volta nel forum, che invece si deve usare per domande più utili[emoji6]
Peace and Love
Diciamo che Quoto ma non del tutto. La mia idea personale del Forum è un "Luogo" ove tutti (nei limiti del possibile) possano ottenere una risposta.
Nei limiti prescritti dal regolamento e senza "stressare troppo" gli altri utenti.
Ps, usa quello intelligente, a meno che non giochi o guardi video.
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto .
Ho da poco acquistato l'ascend mate 7 e ho notato che la notifica di un nuovo messaggio di Viber non appare in altro come messaggio da leggere e non s'illumina il led.
Mi appare solo la finestra messaggio pop-up che poi si disattiva dopo un pò.
Stranamente x wahtsapp non mi da questo problema solo con Viber.
Su impostazioni APP Protette Viber è protetto su On.
Come posso fare?
Grazie in anticipo.
Fabio
Salve, ho una domanda, quando imposto il risparmio energetico su Normale dopo un po' me lo ritrovo su modalità Intelligente, come mai? Io lo vorrei fisso su Normale, come devo fare?
Salve come mai quando accedo al browser stock mi dice accesso hai siti google ma in realtà non ci sono i miei siti che ho su chrome?poi ho notato una cosa strana.ho formattato il telefono e la sd e dopo la sd me la legge 29.71 invece di 29.70 come le altre volte come mai?mi pare anche suun.Samsung che avevo quando fornattavo una volta me la leggeva con un mega in più
Vi volevo informare che ora la mail stock funziona anche in push ho configurato due account uno di alice e uno di yahoo tutti e due in imap e funziona benissimo.
Nessuno sa rispondermi ragazzi?