CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 571
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracont Visualizza il messaggio
    Provato a fare ripristina dati di fabbrica ma niente. Vibra mi legge l appoggio dell impronta ma mi dice non corrispondente. Ma come????

    P.S.: egregio moderatore non capisco quale sia il problema? Non e stato offeso nesuno, come vedi i termini sono tutti punteggiati o parzialmente scritti, forse intuibili, ma questo sta alla soggettivita del lettore, e comunque mai personalmente o direttamente offensivi. E come in molti siti quando non si dice crack o craccato x non incorrere in problematice ma si usa con lo stesso signifiato magari .....curate. Be direi di chiudere qui non intendo fare "polemiche" "ostrega", il problema che mi assilla ora e perche sto "benedetto" smart ha questo difetto e come risolverlo!!!!
    Grazie.
    I termini li ho punteggiati io, comunque non ho detto che hai offeso qualcuno ma solo che certi termini si preferiscono evitare sul forum, detto questo buon proseguimento.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    avevo in precedenza un Huawei G7 e tenendolo in mano sui lati al centro e dando dei piccoli colpetti nella parte alta del telefono, si sentiva vibrare qualcosa come se ci fosse un pezzettino interno che si è staccato. In un negozio l'ho confrontato con un altro nuovo ed aveva lo stesso rumore, anzi la commessa mi ha detto che sono i tasti volume e spegnimento assemblati male (su tutti) l'ho presa per buona ma non convintissimo in quanto facendo la stessa mossa, ma con un dito sui tasti per bloccarli, si sentiva ugualmente
    adesso sul Mate 7 sento lo stesso rumore ma sembra provenga dalla stessa zona alta del telefono, ma non riesco a localizzare.
    premetto che tutto funziona egregiamente, ma...a voi risulta questa cosa???

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracont Visualizza il messaggio
    Chiedo urgentemente un aiuto / consiglio relativamente all utilizzo dell impronta digitale per accensione e sblocco schermo, in quanto o sbaglio io o non mi funziona e questo su un telefono del suo costo (mate 7 gold) mi darebbe mlolto fastidio.
    Spero non dover chiamare l assistenza (e quale poi?).
    Seguita la procedura nella voce id impronte, inserito il pin iniziale e registrate fino a 1 2 3 4 5 impronte e abilitata la sola funzione per sblocco e accensione schermo procedo a provare.
    Be provo co tute le impronte sento il click di lettura ma porcaccia la zozza se mi funziona!!!!
    NuLLA fa il suono di lettura ma non sblocca un cacchio. Se lo accendo da power e leggo cosa dice mi continua a indicare impronta non funzionane o non registrata. Ma come????
    Dopo vari tentativi il sistema di lettura impronte arriva al limite dei tentativi posso accedere solo con il pin.
    Qualcuno ha mai avuto tale problema???
    Potete aiutarmi, nella speranza che sia io che sbaglio qualcosa e non che il cell nn funzioni (azz....)
    Grazie a qualsiasi buon samaritano sappia indicarmi la via giusta!!!!!
    Succede lo stesso col Note 4 utilizzando il pollice della mano destra. Se uso l'indice al secondo tentativo ci azzecca quasi sempre, di tanto in tanto ci azzecca anche al primo tentativo con l'indice. Ma col pollice ci azzecca solo dopo molti tentativi, ovvero dopo aver bloccato il device per 30". Anche sul Galaxy Note 4, i dieci passaggi per memorizzare l'impronta del pollice vanno tutti a buon fine al primo colpo, ma poi si verifica quanto ho appena descritto.
    Pensare che sono passato di qua perché' ho toccato con mano il Mate 7 e mi e' piaciuto molto, soprattutto il display ...pensavo non avesse il problema dell'impronta digitale dal momento che, se non sbaglio, e' sufficiente appoggiare il dito sul sensore e non farlo scorrere come sul Note 4.

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di Alliegiant


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa posso fare se non riesco a sincronizzare i contatti e il calendario dal mio account Gmail al mio Smartphone (Mate 7 in questo caso)?

    1. Scaricare e installare le seguenti applicazioni per la sincronizzazione dei contatti e il calendario del tuo account Gmail: Google Calendar Sync Google Contacts Sync Play Store di Google (quest' ultimo di solito installato di default)

    2. Aprire e accedere al Play Store di Google utilizzando il tuo account Gmail. Seleziona Consenti quando ti viene chiesto "Google Calendar Sync ha bisogno di leggere i tuoi contatti" oppure "Google Calendar Sync ha bisogno di leggere il vostro calendario".

    3. Vai in Impostazioni>Account> Google e toccare Sincronizza tutto per sincronizzare il calendario ed i contatti.

    4. Questo procedimento si può effettuare anche tramite pc, collegando il Mate 7 tramite usb e scaricando il programma HiSuite sul sito ufficiale Consumer Huawei alla sezione Supporto>Download

    Ciao!!
    Ultima modifica di Alliegiant; 16-03-15 alle 20:07

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi succede anche a voi che una volta acceso il telefono aggancia subito la rete e dopo qualche minuto boom va giù di brutto chiamata di emergenza e ci sta un bel po' prima di riallacciare la rete....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi succede anche a voi che una volta acceso il telefono aggancia subito la rete e dopo qualche minuto boom va giù di brutto chiamata di emergenza e ci sta un bel po' prima di riallacciare la rete....
    Ciao.
    Si, fa la stessa cosa anche a me...pensavo fosse un difetto del mio (mi è arrivato ieri mattina ).

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi succede anche a voi che una volta acceso il telefono aggancia subito la rete e dopo qualche minuto boom va giù di brutto chiamata di emergenza e ci sta un bel po' prima di riallacciare la rete....
    sinceramente mai! a me succede che aggancia istantaneamente la wi-fi ancor prima che abbia finito di inizializzarsi il telefono poi mi chiede il pin sim e una volta agganciata la rete... la tiene!

    Inviato dal mio Mate 7

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Una delle funzioni che più utilizzavo sul mio S3 con rom Lollipop, era la possibilità, durante l'ascolto della musica, di passare da un brano all'altro tenendo premuto il tasto del volume a schermo spento: c'è modo di replicare la cosa anche sul Mate7?

    Inoltre, quanto il cell. è sotto carica e ricevo una notifica, il led non cambia colore ma resta rosso/arancione: sapete se è possibile modificare questa cosa?

    Grazie.
    Ciao
    Ultima modifica di Drumeppe; 17-03-15 alle 12:18

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. Ho il MATE7 da un paio di settimane: versione da 16GB e 2GB di ram.
    Appena preso, collegando con il bluetooth della macchina, a fianco del simbolo della batteria compariva anche il simbolo dell'antenna che indicava il livello del segnale.
    (Stessa cosa avevo prima del MATE7 con il mio ZOPO C2)
    Dopo qualche giorno ho fatto un aggiornamento alla versione 137SP03 e da allora il simbolo del segnale è sparito ed è rimasto solo quello della batteria che indica il suo livello.
    Poichè anche a me la rete sparisce per qualche minuto per poi tornare con il segnale (cosa molto fastidiosa e che prima del mate7 con il mio ZOPO C2 non mi succedeva mai),
    volevo sapere se qualcuno di voi ha una soluzione a questo inconveniente: ho provato anche a fare un reset il quale viene eseguito, ma l'aggiornamento 137SP03 rimane inalterato.

    Grazie, Emilio

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumeppe Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Si, fa la stessa cosa anche a me...pensavo fosse un difetto del mio (mi è arrivato ieri mattina ).
    Allora non sono il solo quindi è un bugs, speriamo in un aggiornamento al più presto.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy