I termini li ho punteggiati io, comunque non ho detto che hai offeso qualcuno ma solo che certi termini si preferiscono evitare sul forum, detto questo buon proseguimento.
Ciao a tutti
avevo in precedenza un Huawei G7 e tenendolo in mano sui lati al centro e dando dei piccoli colpetti nella parte alta del telefono, si sentiva vibrare qualcosa come se ci fosse un pezzettino interno che si è staccato. In un negozio l'ho confrontato con un altro nuovo ed aveva lo stesso rumore, anzi la commessa mi ha detto che sono i tasti volume e spegnimento assemblati male (su tutti) l'ho presa per buona ma non convintissimo in quanto facendo la stessa mossa, ma con un dito sui tasti per bloccarli, si sentiva ugualmente
adesso sul Mate 7 sento lo stesso rumore ma sembra provenga dalla stessa zona alta del telefono, ma non riesco a localizzare.
premetto che tutto funziona egregiamente, ma...a voi risulta questa cosa???
Succede lo stesso col Note 4 utilizzando il pollice della mano destra. Se uso l'indice al secondo tentativo ci azzecca quasi sempre, di tanto in tanto ci azzecca anche al primo tentativo con l'indice. Ma col pollice ci azzecca solo dopo molti tentativi, ovvero dopo aver bloccato il device per 30". Anche sul Galaxy Note 4, i dieci passaggi per memorizzare l'impronta del pollice vanno tutti a buon fine al primo colpo, ma poi si verifica quanto ho appena descritto.
Pensare che sono passato di qua perché' ho toccato con mano il Mate 7 e mi e' piaciuto molto, soprattutto il display ...pensavo non avesse il problema dell'impronta digitale dal momento che, se non sbaglio, e' sufficiente appoggiare il dito sul sensore e non farlo scorrere come sul Note 4.
Cosa posso fare se non riesco a sincronizzare i contatti e il calendario dal mio account Gmail al mio Smartphone (Mate 7 in questo caso)?
1. Scaricare e installare le seguenti applicazioni per la sincronizzazione dei contatti e il calendario del tuo account Gmail: Google Calendar Sync Google Contacts Sync Play Store di Google (quest' ultimo di solito installato di default)
2. Aprire e accedere al Play Store di Google utilizzando il tuo account Gmail. Seleziona Consenti quando ti viene chiesto "Google Calendar Sync ha bisogno di leggere i tuoi contatti" oppure "Google Calendar Sync ha bisogno di leggere il vostro calendario".
3. Vai in Impostazioni>Account> Google e toccare Sincronizza tutto per sincronizzare il calendario ed i contatti.
4. Questo procedimento si può effettuare anche tramite pc, collegando il Mate 7 tramite usb e scaricando il programma HiSuite sul sito ufficiale Consumer Huawei alla sezione Supporto>Download
Ciao!!
Ultima modifica di Alliegiant; 16-03-15 alle 20:07
Ragazzi succede anche a voi che una volta acceso il telefono aggancia subito la rete e dopo qualche minuto boom va giù di brutto chiamata di emergenza e ci sta un bel po' prima di riallacciare la rete....
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
Ciao a tutti.
Una delle funzioni che più utilizzavo sul mio S3 con rom Lollipop, era la possibilità, durante l'ascolto della musica, di passare da un brano all'altro tenendo premuto il tasto del volume a schermo spento: c'è modo di replicare la cosa anche sul Mate7?
Inoltre, quanto il cell. è sotto carica e ricevo una notifica, il led non cambia colore ma resta rosso/arancione: sapete se è possibile modificare questa cosa?
Grazie.
Ciao
Ultima modifica di Drumeppe; 17-03-15 alle 12:18
Buon giorno a tutti. Ho il MATE7 da un paio di settimane: versione da 16GB e 2GB di ram.
Appena preso, collegando con il bluetooth della macchina, a fianco del simbolo della batteria compariva anche il simbolo dell'antenna che indicava il livello del segnale.
(Stessa cosa avevo prima del MATE7 con il mio ZOPO C2)
Dopo qualche giorno ho fatto un aggiornamento alla versione 137SP03 e da allora il simbolo del segnale è sparito ed è rimasto solo quello della batteria che indica il suo livello.
Poichè anche a me la rete sparisce per qualche minuto per poi tornare con il segnale (cosa molto fastidiosa e che prima del mate7 con il mio ZOPO C2 non mi succedeva mai),
volevo sapere se qualcuno di voi ha una soluzione a questo inconveniente: ho provato anche a fare un reset il quale viene eseguito, ma l'aggiornamento 137SP03 rimane inalterato.
Grazie, Emilio