Impostazioni/risparmio energetico/dettagli alimentazione... clicchi (se c'è) sull'app interessata e attivi "promemoria consumo intenso".
DreamReaper (17-08-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Edit risolto
Ultima modifica di ginepraio; 23-08-15 alle 21:43
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
@DreamReaper: posso dirti che alcuni utenti avevano riscontrato che il Gold aveva alcune frequenze 4G mancanti rispetto al Silver, si era parlato delle frequenze utilizzate da Wind e io infatti che sono cliente Wind ho preso un Silver usato e vado tranquillamente in 4G, non avevo capito che i problemi riguardavano anche altri operatori, ma siccome aveva alcune frequenze mancanti, a questo punto potrebbe essere la causa del tuo problema, prova a vedere se in 3G non hai problemi allora sarà per quel motivo.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Se leggi bene tu , invece , non stavo rispondendo a "ginepraio" che parla del problema relativo alle differenze fra la sua sim e quella di sua moglie, ma stavo rispondendo al post sopra dell'altro utente "dream reaper" e infatti se vedi all'inizio del mio messaggio ho messo il suo nome, non mi è uscito un "quote" fatto come si deve e non so perché, ma comunque non stavo rispondendo al messaggio a cui tu ti riferisci.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Si può montare una rom cinese Huawei sul modello europeo mt7-tl10? Grazie
Quello che ho notato dell'aggiornamento B135 che quando aggiorni o installi delle app il telefono va in blocco nel senso che tutte le sue operazioni rallentano in maniera vertiginosa da bloccarsi per alcuni secondi con molti disagi.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()