CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 571
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ericdrawen77 Visualizza il messaggio
    Salve, nel menu impronte c'è la possibilità di blocco e sblocco app con l impronta ma non sono riuscito a capire come si fa... Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie.
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao sapete per caso perché non mi viene il numero dei messaggi ricevuti su wathsapp? Viene la notifica ma non segna il numero sull icona della app.

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    @gruco74
    Ma quante domande fai?...ogni tanto torna utile google per certe sciocchezze!...senza rancore, però ultimamente hai posto delle domande davvero banali, sei fortunato che il mod attuale concede molto.
    Comunque se usi il launcher predefinito di Huawei alcune icone non sono abilitate al contatore delle notifiche, che comunque ricevi regolarmente nel centro notifiche.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

    librari (22-09-15)

  6. #434
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    @gruco74
    Ma quante domande fai?...ogni tanto torna utile google per certe sciocchezze!...senza rancore, però ultimamente hai posto delle domande davvero banali, sei fortunato che il mod attuale concede molto.
    Comunque se usi il launcher predefinito di Huawei alcune icone non sono abilitate al contatore delle notifiche, che comunque ricevi regolarmente nel centro notifiche.
    Hai ragione scusa è che mi vengono in mente dopo.cercherò di limitarni. Scusa ancora.un ultima cosa tra risparmio energetico normale e intelligente cosa è meglio settare?

  7. #435
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Figurati non devi è soprattutto non voglio scuse e solo che avvolte per certe cose si arriva alla conclusione senza postare ogni volta nel forum, che invece si deve usare per domande più utili

    Peace and Love
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  8. #436
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    @gruco74
    Ma quante domande fai?...ogni tanto torna utile google per certe sciocchezze!...senza rancore, però ultimamente hai posto delle domande davvero banali, sei fortunato che il mod attuale concede molto.
    Comunque se usi il launcher predefinito di Huawei alcune icone non sono abilitate al contatore delle notifiche, che comunque ricevi regolarmente nel centro notifiche.
    Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    Hai ragione scusa è che mi vengono in mente dopo.cercherò di limitarni. Scusa ancora.un ultima cosa tra risparmio energetico normale e intelligente cosa è meglio settare?
    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Figurati non devi è soprattutto non voglio scuse e solo che avvolte per certe cose si arriva alla conclusione senza postare ogni volta nel forum, che invece si deve usare per domande più utili

    Peace and Love
    Diciamo che Quoto ma non del tutto. La mia idea personale del Forum è un "Luogo" ove tutti (nei limiti del possibile) possano ottenere una risposta.
    Nei limiti prescritti dal regolamento e senza "stressare troppo" gli altri utenti.

    Ps, usa quello intelligente, a meno che non giochi o guardi video.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi sono appena iscritto .
    Ho da poco acquistato l'ascend mate 7 e ho notato che la notifica di un nuovo messaggio di Viber non appare in altro come messaggio da leggere e non s'illumina il led.
    Mi appare solo la finestra messaggio pop-up che poi si disattiva dopo un pò.
    Stranamente x wahtsapp non mi da questo problema solo con Viber.



    Su impostazioni APP Protette Viber è protetto su On.

    Come posso fare?

    Grazie in anticipo.

    Fabio

  10. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho una domanda, quando imposto il risparmio energetico su Normale dopo un po' me lo ritrovo su modalità Intelligente, come mai? Io lo vorrei fisso su Normale, come devo fare?

  11. #439
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ericdrawen77 Visualizza il messaggio
    Salve, ho una domanda, quando imposto il risparmio energetico su Normale dopo un po' me lo ritrovo su modalità Intelligente, come mai? Io lo vorrei fisso su Normale, come devo fare?
    Se lo imposti su normale ci rimane, a meno che tu non spegni e riaccendi il telefono oppure fai la pulizia da gestione telefono, comunque non si blocca in normale, purtroppo
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  12. #440
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve come mai quando accedo al browser stock mi dice accesso hai siti google ma in realtà non ci sono i miei siti che ho su chrome?poi ho notato una cosa strana.ho formattato il telefono e la sd e dopo la sd me la legge 29.71 invece di 29.70 come le altre volte come mai?mi pare anche suun.Samsung che avevo quando fornattavo una volta me la leggeva con un mega in più
    Vi volevo informare che ora la mail stock funziona anche in push ho configurato due account uno di alice e uno di yahoo tutti e due in imap e funziona benissimo.
    Nessuno sa rispondermi ragazzi?
    Ultima modifica di gruco74; 23-09-15 alle 18:41

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy