Che sfiga, ma non avevi nessuna protezione? Dai facci sapere quanti fa pagare Huawei.
Visualizzazione stampabile
Che sfiga, ma non avevi nessuna protezione? Dai facci sapere quanti fa pagare Huawei.
Eh no non avevo nessuna protezione.... diciamo che è caduto perchè è scivolato fuori dalla tasca della tuta.... e si è sfracellato al suolo! :( Volevo prendere la pellicola temprata e una cover , ma sono quelle cose che dici " si le prendo poi....oggi no...domani no.... " e alla fine le paghi! Quindi consiglio ai possessori di munirsi di protezioni e sopratutto , visto le sue dimensioni , sconsiglio di metterlo in tasche poco tasche diciamo eheheh
Che sfortuna , ma mi sà che dovrai comunque sborsare un po'ti euro...
ragazzi!!!
mi è venuto un dubbio? a parte il fatto che il 90% dei dispositivi android ha ricevuto l'ultimo aggiornamento di whatsapp in material design ed il mio mate 7 silver NO! :'(
ma facendoci caso, mi pare che da una settimana circa, non ho notato nessun aggiornamento delle app dal playstore...mi domando, è guasto il mio o per voi è la stessa cosa???
Ciao ragazzi....io ho avuto una piccola disavventura con il mio nuovo Mate7 (nessun problema di rotture) ma mi dovrebbe arrivare nuovo a giorni....
spero che nel frattempo si faccia strada l'aggiornamento a Lollipop... :-)
Buongiorno a tutti. Se prendo il mate 7 in Spagna dal punto di vista della garanzia e della compatibilità con le reti lte sono a posto anche in Italia? Ho tre come gestore. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se non è brandizzato, non dovresti avere nessun problema
Su amazon italia costa 438 euro nero. Che dite è un buon prezzo? Che tipo di garanzia avrà? C'è modo di saperlo? Con la scimmia che mi è presa lo voglio subito e qui la consegna è 1 giorno.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Silvergdb che cel avevi prima del mate? Io adesso ho un g2 e anche se mi sono innamorato del mate lasciare il g2 è un tuffo al cuore è un telefono spaziale. Come ti trovi col mate. Il mio dubbio è la emui rispetto alla ui lg che mi piace molto. P.s. sul g2 ho lollipop stock sul mate ritorno a kk.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prima avevo un Note 3 Neo, volevo uno schermo ancora più grande ma comodo, sinceramente il Mate mi ha soddisfatto, in più trovo il sensore di impronte veramente fatto bene è utile, Lollipop non si sa se arriverà, ma a me interessa veramente poco, visto che il telefono lo puoi personalizzare come vuoi, a me la Emui piace tanto, ma questa è una cosa soggettiva, in definitiva la scelta alla fine è la tua, io personalmente sono contentissimo soprattutto per la batteria, con il mio utilizzo sto bene 2gg
Dove lo hai preso il mate e a quanto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei sapere come mai nell'app temi ci sono solo quelli locli e non posso scaricarli online. Vorrei sapere se c'é un modo per abilitare lo store dei temi online di huawei. Grazie in anticipo!
Da oggi presso MediaWorld, negozio fisico, è disponibile a 389, disponibilità 1000 pezzi, se interessati......correte!
Buongiorno, c'e' un modo per aggiungere applicazioni alla dropzone?
Ciao
attivando aggregazione operatore nel menu reti si riesce ad agganciare (dove disponibile) il 4G plus
appena ho un minuto faccio un paio di speedtest ;-) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tz9W6.jpg
Inviato dal mio Mate 7
Ho Vadofone. Forse sono abituato a standard più bassi dei tuoi, ma arrivare a 45 è già ottimo.
Con il 4G normale, arrivo attorno ai 20/22. Anche mia moglie con il suo Iphone in 4G ha i miei stessi risultati: sarà un pò scarsa la banda qui da noi (provincia nord di Milano)
ma ti è uscita la scritta 4G± al posto di 4G? perché anche io ho Vodafone e non vivo in centro... dove mi dicono che arrivano anche a 200 in download
Inviato dal mio Mate 7
salve vorrei capire come funziona di preciso il sistema di risparmio energetico del mate 7, i vari step.
--inoltre, passo da noee2 dove uso 2x battery saver, con emui 3.0 è possibile usare questi programmi?
--quali grandi limiti ha la emui 3?
--io in genere imposto che i dati si aprono ogni 2 h per 3 minuti. di notte no. come faccio a settarlo?
-ha i modi d'uso?
grazie mille e scusate!
p.s.
funzionano
- swiftkey
- programmi risparmio batteria (leandroid, 2x battery)
- k9 mail
grazie
Beh, Leandroid funziona eccome, non fa altro che disattivare connessione dati e/o WiFi e/o BT quando lo schermo è spento, tranne se c'è scambio dati in corso e riattivarlo ogni x minuti per y minuti così da consentire la ricezione di notifiche.
Il risparmio si sente.
C'è una maniera per impostare sul mio mate 7 il doppio tap per "risvegliare" il cell? Se attualmenre il device non ha questa funzionalità, sarà implementata?
ciao a tutti, siete riusciti a far funzionare nova launcher prime sul mate 7? appena clicco per dirgli di essere il launcher predefinito ritorna al launcher huawei.... qualche soluzione?
perfetto grazie
Ciao a tutti spero di non sbagliare sezione...avevo intenzione di comprare questo terminale e prima volevo sapere da chi l ha provato un giudizio ed eventuali bug grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
... su mt7-lp10 . E' possibile ? L'ho ricevuto oggi e non mi sembra di trovare nulla nei vari menu .... sono cecato ?
Ho un problema con la galleria, qualcuno sa come viualizzare l'elenco delle cartelle in ordine alfabetico, è scocciante cercare tra decine di cartelle!
Qualunque telefono si abbia, è buona cosa installarsi QuickPic, la miglior galleria in assoluto.