Unito al thrad di supporto.
Visualizzazione stampabile
Volevo porvi un quesito... Ho una zona del display in basso leggermente schiarita (si nota solo in campo bianco alla massima luminosità) ed anche scarsa reattività del sensore di prossimità. A volte l'app contatti si blocca in modo anomalo. Secondo voi sono problemi superabili?
Salve a tutti. Da un giorno possiedo la versione gold.
Arrivo da un Samsung note 3.
Volevo porvi alcune domande:
Non mi appaiono le notifiche sulle applicazioni,ad esempio su Facebook o Twitter devo entrare nell'applicazione per vedere se ho qualche notifica! È normale ? Usate qualche applicazione esterna per evitare il problema?
Poi : le applicazioni che non uso le volevo spostare,si può? Nel note potevo eliminarle solo dalla schermata ma comunque tenerle nel telefono, qui non si può?
Grazie
Buongiorno, da un sito online ho trovato il Mate 7 avente vicino questa dicitura "International customized Huawei Ascend Mate 7 phone 4G LTE Android 4.4 mtk6595 Octa Core 5.5 inch smartphone Wake up function" chi sa dirmi la differenza con quello venduto in Italia o Europa?
Grazie in anticipo
Allora ho tolto la protezione,ma non mi appare comunque la notifica esterna all'applicazione.
Ho provato a installare nova ma non me lo fa inserire come launcher predefinito.
Sta cosa di aver tutte le applicazioni visibili non mi piace molto.
Scusate qualcuno puo indicarmi il modo per abilitare le emoj nella tastiera stock???
Allegato 142261
Clicca sul segno "+", non è difficile
Grazie comunque.
vai in gestione applicazioni-in basso clicca su imp.predef,.-avvio app. e poi spunti nova
Ragazzi ciao, possiedo questo terminale già da due mesi e volevo chiedervi una cosa... Ma il tasto di accensione a voi è terribilmente sensibile? nel senso, basta sfiorarlo e riattiva il terminale dallo stand-by oppure da spento, se lo prendi in modo errato (colpendo il tasto per sbaglio), con scarsi due secondi si riaccende! Una rottura! non posso attribuire neanche il problema alla scomodità del phablet perché ho anche un one max della htc (stessa grandezza, con il tasto posizionato allo stesso modo), ma non ho sofferto di questi problemi.
Siccome ho sentito che alcuni mate soffrono di problemi di assemblaggio, non vorrei che anche il mio ne fosse affetto, anche se a livello estetico è perfetto.
Sul mio Mate non ho questo problema di sensibilità del tasto power; l'ho avuto sull'S3 e l'avevo risolto aprendolo e togliendo un pò di sporcizia.
Ciao
Capisco... allora credo che sia un difetto (se cosi si può chiamare), perché con 2 mesi di utilizzo è molto difficile che il tasto possa ostruirsi...
Neanche a me succede! Ma a voi le notifiche sulle app appaiono ? Tipo Facebook, quando vi scrivono,appare il numerino delle notifiche a fianco dell'applicazione?
Ho provato con protezione e senza.. Ma niente numero di notifica! Devo entrare nell'applicazione per vedere se ci sono notifiche.
Ma solo con Facebook o anche le altre?
Io uso quello stock! Quindi non appaiono ? Non c'entra nulla blocco o non blocco..
Ma stai parlando con me ? Ahaha non si capisce chi risponde e a chi. Cmq anche io uso lo stock!
Comunque mi arriva nella pagina delle notifiche, quindi non cambia molto[emoji6]
Allora devi andare nel menu app protette è farle girare in background, come ti diceva foxcon prima
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...3cf227e679.jpg
Io le ho così..
Si scusami parlavo anche con te;)Ahaha... Pardon!
Ragazzi , fate caso se tra la scocca di alluminio e la cornice del display (su tutti i lati) trovate dei piccoli discostamenti...millimetrici anche..
Leggendo nei forum (anche qui) e grazie anche ad un mio amico (maledetto), mi ha fatto notare che il suo mate gold ,vicino al bilanciere del volume ha un bel discostamento e purtroppo guardando bene anche il mio lo ha vicino l'ingresso audio.... Impercettibile però c'è! :(
A me è tutto ok
Ragazzi il problema non è del Mate ma della versione "quasi" stock di android che ci gira. Questo problema io l'ho avuto con tutti i terminali con Android eccezion fatta per Samsung perchè S-voice compensa l'assenza del compositore vocale...
Ho provato tutti i workaround proposti ovunque anche su xda ma non c'è verso di dire con serenità CHIAMA PIPPO come facciamo invece da un Terminale Samsung, questo infatti è stato per me il motivo che mi ha portato alla vendita quasi immediata del mate....
Ciao.
Oggi mi è caduto in terra il Mate 7 ovviamente vetro con mille crepe.... neanche un mese di vita. Ora come devo comportarmi?
Nel senso :
Vado in un centro riparazioni di telefoni della mia zona e faccio cambiare oppure sento Huawei o Tre ( telefono legato ad abbonamento ) ?
Per curiosità ho gia chiesto ad un centro di riparazioni che c'è nella mia zona ITALIANO mi ha chiesto 170€ , serve sostituire blocco unico display vetro originale ( come per Samsung S3 per intenderci ) . Domani mattina vado dal centro riparazioni made in china cosi vedo il raffronto....
Grazie
Ciao :)