Come vedete siamo a metà mese è ancora niente Lollipop per il mate 7!!.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Come vedete siamo a metà mese è ancora niente Lollipop per il mate 7!!.
E non penso arriverà, perché entro la fine dell'anno il Mate 7 è programmato per Android 6, secondo me hanno interrotto lo sviluppo perché a questo punto è inutile.....
![]()
Ultima modifica di silvergdb; 15-09-15 alle 15:04
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
sero86 (15-09-15)
Messaggio di Huawei Italia indica l'aggiornamento ufficiale a Lollipop per il Mate 7 in Ottobre.
Per quanto riguarda la tabella degli aggiornamenti a Android 6 se ricordate bene, quando doveva uscire lollipop la tabella di quel tempo riportava giugno infatti in quel mese è uscita la prima beta. Detto ciò penso che a fine anno avremo forse le prime alpha/beta e per l'aggiornamento definitivo ci sia d'attendere almeno aprile del 2016, salvo che la collaborazione con google per il nuovo nexus non porti ad una significativa accelerata nel rilascio degli aggiornamenti futuri smentendomi clamorosamente...me lo auguro.
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
io sono dell'idea che preferisco aspettare e avere una ROM perfetta e funzionale che averla per primi con mille bug o problemi...inoltre avremo di certo android M e male non mi sembra! anche se i tempi fossero più lunghi,pazienza!
Io ho tolto lollipop in quanto non puoi piu usare gli smartwatch .ho fatto il downgrade e sono tornato a kitkat
io non ho nessun problema con la 4.4 che funziona alla grande, anzi poi quando arriverà l'aggiornamento sarà un problema vuotare il telefono da tutto perché è meglio fare un super reset prima di aggiornare
AL massimo il super reset lo fai dopo, non prima![]()
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"