io non ci lavoro ma un telefono stabile mi serve perciò attendiamo va!!
beh! a dirla tutta quelle versioni dovrebbero essere stabili eccome, non sono beta, ma le ufficiali...avrei più paura di compatibilitá tra varie versioni di terminali destinate a paesi diversi...guarda giusto perchè ho venduto il muletto e sono senza un telefono di scorta, altrimenti avrei giá testato
sero86 (30-09-15)
domandona da un milione di dollari!
io ho dato un occhio ad alcuni documenti e pacchetti software...pare che abbiano fatto pari pari le stesse nostre strade...infatti ho trovato il pacchetto downgrade dalla beta e la compatibilitá, dove come la nostra versione è partita e tornata alla B137...però da a dire che sia perfettamente compatibile con il nostro è lunga la strada
ecco qualcosa
image.jpg
Qualcuno lo ha scaricato? Chi si azzarda a installare??
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ho aperto il file zip, le istruzioni sono in inglese ,parlano del 3.1 emui e del 5.1.1 android. Che fare?
Ci vuole un volontario...
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Magari sarà multilingua, . Oppure aspettare quello ufficiale
dunque...alcune mie personali considerazioni che voglio condividere con voi prima che qualcuno si penta o gioisca di mosse in anticipo sui tempi ufficiali Huawei (lunghissimi)
-ho trovato un muletto, quindi potrei anche tentare questa prova, ma:
-dando una bella sbirciata in giro nei vari siti Huawei per diversi paesi, ho notato che per tanti modelli, quando i firmware sono beta a fianco della versione c'è scritto fra parentesi (Beta) quindi questo sarebbe un incentivo, visto che sul firmware in questione non c'è scritto
-dalla stessa sbirciata però ho notato che per tutti i terminali, le versioni ufficiali stabili, sia che siano Lollipop o altro, iniziano sempre con la sigla V100R001C mentre le beta hanno sigle più corte che iniziano con CXXXBXXX e sarebbe proprio il nostro caso...e questo mi frena molto...moltissimo!
-ho poi capito da XDA che in alcuni paesi ai betatester hanno fornito più di una versione beta, con l'ultima (se pur beta) quasi esente da bug e funzionante come una stabile...che quella di cui stiamo parlando sia un ulteriore beta ripulitissima?
che ne pensate?
ah! ma oltre all'utente che lo ha segnalato ieri nessuno ha ricevuto notifica ufficiale dell'aggiornamento OTA?
oltretutto gli avevo chiesto di postare degli screen giusto per capire meglio...magari capire che versione di telefono ha, perchè temo che sia un telefono con provenienza "particolare" sembrerebbe il primo nel mondo che ha la notifica![]()
mi sento coraggioso... impavido... e folle..
sto installando il firmware 5.1.1 malaysia ora sul mio Mate 7 stockisti ITA (credo brand vodafone.. all'avvio avevo un paio di app vodafone)... se avete domande chiedete pure