Si, scusami. Avevo sbagliato sezione, quindi ho provveduto subito dopo ad eliminare il messaggio. Poi ho pubblicato qua.
Aggiornamento OTA arrivato. Tutto ok solo che si è mangiato la CWM e quindi la possibilità del root. Mi sembra che qualcuno di voi abbia anche ripristinato il root con la 5.1. La domanda è la recovery e la procedura per la 4.x e che circola in rete è applicabile anche per la 5.x o corro il rischio di brick? Sono con TL10, grazie
Sul forum cinese alcune persone hanno segnalato di aver ricevuto l'aggiornamento a marshmallow.
Uno ha pubblicato anche un video, non so quanto possa essere vero.
VID_20151104_220143
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Era solo per informare xD
Comunque a me il 5.1.1 non piace tantissimo, credo che non è ancora stabile al 100% (infatti in Cina hanno rilasciato altre versioni "B351" dopo l'aggiornamento uscito ufficialmente). Il motivo principale è comunque solo quello di informare....
DreamReaper (04-11-15)
A me sembra veritiero, e devo dire che anche se si vedono solo le impostazioni tutto lascia presagire che finalmente Huwei vada verso le linee guida del material design, ci voleva tanto, peccato che io scrivo da un P7 e non vedrò mai si questo terminale questa EMUI 4.0
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un Mate 7 Gold che avevo aggiornato con la versione finlandese, un mesetto fa circa, e adesso ho la B324.
Ho visto però che sul sito Huawei Italiano da 3 files da scaricare, ma non c'è nessun descrizione.
Qualcuno sa se devo installare qualcosa di questi:
Huawei - Supporto - Download
Il cellulare mi da qualche problemino con facebbok e le notifiche varie....
Cosa mi consigliate??
thomas1983ct (23-12-15)
Ciao a turti, ho appena comprato questo splendido telefono. Appena acceso mi ha fatto un aggiornamento da 162 MB, ma è rimasto sempre a KitKat. Non mi trova l'aggiornamento grosso a Lollipop. Cosa mi consigliate di fare?
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Leggi qualche post precedente. Trovi il link per scaricare il firmware con lollipop 5.1. Scarichi ed aggiorni da locale.
francanna (06-11-15)