CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 105 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1042
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali [Mate 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko77 Visualizza il messaggio
    Installata la 522 sul gold da un giorno senza alcun wipe, ho ancora il tasto di scomparsa della barra sotto, persa invece la funzione rapide di blocco/sblocco 4g, anche il pannello di scelta rapida é peggiore rispetto al precedente in quanto si hanno disponibili solo 9 tasti, per il testo sembra funzionare bene

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Intanto grazie per il feedback. Problemi sulle notifiche delle applicazioni?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao novità dopo qualche giorno? la batteria è migliorata? bug scoperti? ma é stato scoperto un modo per togliere la nav bar? peccato é una funzione troppo utile che non capisco il perché toglierla.. lo schermo intero é troppo bello ed un peccato non usare tutti i 6°.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata la b522 dalla b331. Dopo 3 giorni noto: sistema un po' più fluido, grafica complessivamente più raffinata. Fotocamera nessuna novità. Alcuni crash random con alcune app e rallentamenti con whatsapp. Consumo più o meno doppio della batteria (da due giorni l'autonomia è di un giorno utilizzando il terminale con parsimonia). La bar completa era un bel plus. Attendiamo aggiornamenti di Huawei cin correzione di bugs di versione 6 uscita in modo approssimativo.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato trend per il post:

    etnoso (09-05-16)

  6. #964
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Come trend: da B331 a B522. Un plauso a HiSuite che mi ha permesso un backup sì lento, ma completo, compresi i dati delle app, poche ma vitali (HiSuite e Win10 fanno a pugni). Non c'è stato verso di effettuare l'update ufficiale dalla microsd a bordo, contenente decine di GB di dati. Ho dovuto utilizzare un'altra sd formattata dal Mate. Upgrade ok e wipe totale. Perse le funzioni della barra di stato citate nei 3d soprastanti, perse le icone di collegamento a SMS e Browser. Nessuna notifica da protezione consumo energetico. Sd col mio archivio dati non più riconosciuta (foto, musica, database dati personali eccetera). Molto lavoro. Restore da backup ok, nessun crash, imputamento o lag salvo lentezza iniziale del sensore impronte, ora ok. Sparito problema doppia notifica email. Sistema un po' più fluido. Batteria: presto per sentenziare, ma posso affermare che un giorno me lo fa però il mattino dopo, appena arrivato in ufficio, devo ricaricare. E' un sistema di aggiornamento piuttosto scomodo ed impegnativo (mai ricevuto un OTA). Gestisco i telefoni in famiglia ed i migliori e più affidabili rimangono comunque il mio M7-L09 ed il GX8 di mia moglie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mordiroccia per il post:

    etnoso (10-05-16)

  8. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per chi nota un consumo eccessivo dopo l'aggiornamento, ha provato a fare i wipe? magari non volendo perdere la funzione per nascondere la navbar, si crea qualche altro bug fra lollipop e marshmallow che crea questo aumento di consumo di batteria?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

  9. #966
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono due giorni che ho fatto l'aggiornamento, ho resettato e poi ho ripristinato il backup ( e stata un operazione piuttosto lunga).
    Per adesso posso dire che non noto un consumo eccessivo della batteria...anzi, finalmente le notifiche di facebook funzionano mentre con whatsapp ho dei problemi,le notifiche alcune volte non arrivano.
    Purtroppo la navbar non si può nascondere ed ho notato alcune incertezze nel touch (devo cliccare più volte un elemento per selezionarlo)


    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato demoniko per il post:

    DreamReaper (10-05-16),etnoso (10-05-16),sbrizi (11-05-16)

  11. #967
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demoniko Visualizza il messaggio
    Sono due giorni che ho fatto l'aggiornamento, ho resettato e poi ho ripristinato il backup ( e stata un operazione piuttosto lunga).
    Per adesso posso dire che non noto un consumo eccessivo della batteria...anzi, finalmente le notifiche di facebook funzionano mentre con whatsapp ho dei problemi,le notifiche alcune volte non arrivano.
    Purtroppo la navbar non si può nascondere ed ho notato alcune incertezze nel touch (devo cliccare più volte un elemento per selezionarlo)


    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Peccato per il Touch, mi sembra un fastidio non da poco per un telefono blasonato come il Mate 7.
    In ogni caso grazie per i commenti sulla nuova versione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etnoso Visualizza il messaggio
    per chi nota un consumo eccessivo dopo l'aggiornamento, ha provato a fare i wipe? magari non volendo perdere la funzione per nascondere la navbar, si crea qualche altro bug fra lollipop e marshmallow che crea questo aumento di consumo di batteria?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
    Io con il gold alla fine ho fatto un "Factory reset" senza wipare la partizione dati, e da allora la batteria va molto meglio a sensazione la batteria dura un 10-15% in più rispetto alla 5.1.1

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kikko77 per il post:

    etnoso (12-05-16)

  14. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko77 Visualizza il messaggio
    Io con il gold alla fine ho fatto un "Factory reset" senza wipare la partizione dati, e da allora la batteria va molto meglio a sensazione la batteria dura un 10-15% in più rispetto alla 5.1.1
    ciao scusami per l'insistenza, hai fin da subito ripristinato o prima del ripristino hai testato la batteria? ciao

  15. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un aggiornamento sulla b331 poi peró la batteria ne soffriva troppo, ciucciava come una porche, ed allora mi son deciso a fare un factoryreset, con ottimi risultati, si perde peró la funzione per nascondere la narra sotto

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato kikko77 per il post:

    etnoso (12-05-16)

Pagina 97 di 105 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy