grazie luchino, ho aperto di là, anche se mi sembrava più intopic qui, essendo un agg. ufficiale andato male e non un modding... :-)
edesso che abbiamo lollipop (se pur in test) direi di esprimere le nostre impressioni post aggiornamento qui, che forse è il luogo più idoneo!
a meno che non sia un bug, che allora ne discuterei nella sezione beta tester per eventuale segnalazione![]()
Bello, ma hanno eliminato il tastino che faceva scendere lo schermo tutto in basso!.Poi nell' archivio foto mette tutto anche screenshot insieme alle foto. Correggete
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
poi...hanno tolto il tasto spegnimento dal menu a tendina, che usavo tantissimo, e non capisco il motivo? forse per far spazio a quella inutile animazione che appare quando premi il tasto di spegnimento, alla fine per spengere il terminale devi premere un sacco di tasti![]()
Altro errore disattivo connessione dati, ma la scritta 3g. rimane!. Ora non voglio sciuparmi la scheda x internet come faccio a sapere quella giusta?
se c'è connessione dati, lo vedi dalle freccette di fianco al tipo di connessione, si differenziano per attive (quando c'è scambio dati) ed in standby, se disattivi i dati mobili, ti indica solo con a che tipo di rete sei agganciato, ma spariscono le freccete, da lì capisci che non hai i dati attivi...a me non pare male, anzi, sai sempre a che tipo di linea sei agganciato
cmq per problematiche relative al firmware in test ti consiglio di segnalare nel thread dei beta tester![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bibo68 (09-06-15)
DreamReaper (09-06-15)
Ragazzi c'è una guida a cui posso fare riferimento per capire come aggiornare il Mate 7?
Ma ho letto che a luglio danno la 5.1 ufficiale, confermate?