Fatto anche con l'aiuto di Greenify, per il problema della percentuale di ricarica sembrerebbe funzioni solo con Recovery stock almeno sul mio Mate 7.
salve a tutti sono possessore di un mate 7 comprato 6 giorni fa il terminale e bellissimo ma la batteria mi da un paio di problemi.. ho un consumo eccessivo per quanto riguarda il sistema android mi consuma ben in 23% senza utilizzarlo mi arriva dal 100% al 90% solo usando gli sms con wifi spento e dati spenti.. app di android installate ho solo whatsapp ma avento tutto spento non si avvia per il resto ho solo le app ufficiali quindi non capisco il perche di tutto questo consumo dal sistema android in piu oggi ho formattato il telefono per ben 2 volte ma niente anzi inizialmente il sistema android consumava il 38% 40% senza far niente vorrei sapere il perche di tutto questo consumo.. ho chiamato la huawei ma non mi ha saputo dare una risposta molto scortese la signorina in poche parole girava intorno al problema ma senza darmi una risposta... mi potete aiutare?grazie in anticipo a tutti
salve possiedo un note2 secondo voi il passaggio a mate7 ha senso in termini di batteria?
e qualcuno mi direbbe se funziona 2 BATTERY PRO?
infine, qualcuno mi spiega bene come funziona il risparmio energetico stock?
a me piacerebbe chiudere connessione dati e aprirla ogni 2 ore
Arc (30-06-15)
Salve a tutti ragazzi,
Da premettere che sono un più che felice possessore di questo phablet da una settimana su per giù, era curioso di sapere se la media di vita della batteria del mio sia normale (anche se non posso lamentarmi).
Allego lo screen fatto partendo dal 100% al 9% lasciandolo acceso anche tutta la notte connesso in wifi. L'ho usato normalmente in vibrazione tutto il tempo, con qualche chiamata ricevuta, vari messaggi whatsapp, navigazione e giochi, il tutto sia in wifi che sotto 3G.
Screenshot_2015-05-31-15-01-14.jpg
http://i57.tinypic.com/34snhjm.jpg
Ultima modifica di haku86; 01-06-15 alle 10:46
Titolo editato per conformità.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)