CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 167
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7][INFO] Thread Ufficiale sulla Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Basta che sbirci un po'nelle impostazioni...
    Fatto anche con l'aiuto di Greenify , per il problema della percentuale di ricarica sembrerebbe funzioni solo con Recovery stock almeno sul mio Mate 7.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bassofondale Visualizza il messaggio
    Fatto anche con l'aiuto di Greenify , per il problema della percentuale di ricarica sembrerebbe funzioni solo con Recovery stock almeno sul mio Mate 7.
    Greenify non serve più se hai visto bene Huawei ha fatto un ottimo lavoro su questo terminale davvero e lo ha già integrato.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti sono possessore di un mate 7 comprato 6 giorni fa il terminale e bellissimo ma la batteria mi da un paio di problemi.. ho un consumo eccessivo per quanto riguarda il sistema android mi consuma ben in 23% senza utilizzarlo mi arriva dal 100% al 90% solo usando gli sms con wifi spento e dati spenti.. app di android installate ho solo whatsapp ma avento tutto spento non si avvia per il resto ho solo le app ufficiali quindi non capisco il perche di tutto questo consumo dal sistema android in piu oggi ho formattato il telefono per ben 2 volte ma niente anzi inizialmente il sistema android consumava il 38% 40% senza far niente vorrei sapere il perche di tutto questo consumo.. ho chiamato la huawei ma non mi ha saputo dare una risposta molto scortese la signorina in poche parole girava intorno al problema ma senza darmi una risposta... mi potete aiutare?grazie in anticipo a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

salve possiedo un note2 secondo voi il passaggio a mate7 ha senso in termini di batteria?
    e qualcuno mi direbbe se funziona 2 BATTERY PRO?

infine, qualcuno mi spiega bene come funziona il risparmio energetico stock?
    a me piacerebbe chiudere connessione dati e aprirla ogni 2 ore

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertomate7 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono possessore di un mate 7 comprato 6 giorni fa il terminale e bellissimo ma la batteria mi da un paio di problemi.. ho un consumo eccessivo per quanto riguarda il sistema android mi consuma ben in 23% senza utilizzarlo mi arriva dal 100% al 90% solo usando gli sms con wifi spento e dati spenti.. app di android installate ho solo whatsapp ma avento tutto spento non si avvia per il resto ho solo le app ufficiali quindi non capisco il perche di tutto questo consumo dal sistema android in piu oggi ho formattato il telefono per ben 2 volte ma niente anzi inizialmente il sistema android consumava il 38% 40% senza far niente vorrei sapere il perche di tutto questo consumo.. ho chiamato la huawei ma non mi ha saputo dare una risposta molto scortese la signorina in poche parole girava intorno al problema ma senza darmi una risposta... mi potete aiutare?grazie in anticipo a tutti
    Guarda l'unica cosa che ti posso dire è che mi succedeva anche a me agli inizi e avevo e d ho risolto disattivando varie app di default,come Google+ ecc.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    salve possiedo un note2 secondo voi il passaggio a mate7 ha senso in termini di batteria?
    e qualcuno mi direbbe se funziona 2 BATTERY PRO?

infine, qualcuno mi spiega bene come funziona il risparmio energetico stock?
    a me piacerebbe chiudere connessione dati e aprirla ogni 2 ore
    Per la batteria te lo straconsiglio.

8. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

Arc (30-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Per la batteria te lo straconsiglio.
    Per favore cerca di non fare post consecutivi, vietati da regolamento, grazie.

Androidiano L'avatar di haku86

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,

Da premettere che sono un più che felice possessore di questo phablet da una settimana su per giù, era curioso di sapere se la media di vita della batteria del mio sia normale (anche se non posso lamentarmi).
    Allego lo screen fatto partendo dal 100% al 9% lasciandolo acceso anche tutta la notte connesso in wifi. L'ho usato normalmente in vibrazione tutto il tempo, con qualche chiamata ricevuta, vari messaggi whatsapp, navigazione e giochi, il tutto sia in wifi che sotto 3G.

Screenshot_2015-05-31-15-01-14.jpg

http://i57.tinypic.com/34snhjm.jpg
    Ultima modifica di haku86; 01-06-15 alle 10:46

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus G Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haku86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

Da premettere che sono un più che felice possessore di questo phablet da una settimana su per giù, era curioso di sapere se la media di vita della batteria del mio sia normale (anche se non posso lamentarmi).
    Allego lo screen fatto partendo dal 100% al 9% lasciandolo acceso anche tutta la notte connesso in wifi. L'ho usato normalmente in vibrazione tutto il tempo, con qualche chiamata ricevuta, vari messaggi whatsapp, navigazione e giochi, il tutto sia in wifi che sotto 3G.

Screenshot_2015-05-31-15-01-14.jpg

http://i57.tinypic.com/34snhjm.jpg
    Dovresti mostrare quanto tempo hai fatto di schermo acceso per vedere se sei nella media

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Titolo editato per conformità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio