Visualizzazione stampabile
-
Stavo notando che la maggior parte di quelli che dicono che hanno problemi hanno tutti lo stesso tema. (Almeno mi sembra)
Non è che può essere quello a ciucciare un botto di batteria per qualche strana ragione?? Provo a mettere quello di default e vi so dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djghost98
Stavo notando che la maggior parte di quelli che dicono che hanno problemi hanno tutti lo stesso tema. (Almeno mi sembra)
Non è che può essere quello a ciucciare un botto di batteria per qualche strana ragione?? Provo a mettere quello di default e vi so dire
Tienimi aggiornato
-
batteria mate 7 gold ed
Quote:
yenky
Tienimi aggiornato
Il negoziante mi consiglia reset impostazioni di fabbrica... altra alternativa centro assistenza huawei a milano...sigh
-
Quote:
yenky
Il negoziante mi consiglia reset impostazioni di fabbrica... altra alternativa centro assistenza huawei a milano...sigh
Drain che non muta nemmeno con cambio di tema. Io personalmente ho già fatto il reset e la situazione non cambia (almeno per me).
La domanda che rivolgo agli altri é che sincronizzazioni hanno attive o cosa hanno disattivato.
-
Scusate ma il reset di fabbrica si chiama di fabbrica perché dovrebbe portare tutto come nuovo o sbaglio?? Quindi perché non si ha la batteria come deve essere????
-
Quote:
yenky
Scusate ma il reset di fabbrica si chiama di fabbrica perché dovrebbe portare tutto come nuovo o sbaglio?? Quindi perché non si ha la batteria come deve essere????
Quello che temo io é che sia un qualche problema hw...ma non saprei come dimostrarlo
-
Il mate 7 Gold ha assistenza personalizzata quindi chiami il numero verde e c e il pack up col corriere che lo porta e lo riporta gratis
-
Quote:
yenky
Il mate 7 Gold ha assistenza personalizzata quindi chiami il numero verde e c e il pack up col corriere che lo porta e lo riporta gratis
Il mio non é gold,é silver. Comunque non credo che lo restituiró solo per questo visto che comunque mi porta a fine giornata... Il problema é che non riesce a entrare in deep sleep direi
-
Scusa la mia grandissima ignoranza ma che significa non entrare in deep sleep? Così vedo anche io..
-
Quote:
yenky
Scusa la mia grandissima ignoranza ma che significa non entrare in deep sleep? Così vedo anche io..
Semplicemente il deep sleep é uno stato di "sonno profondo" in cui il telefono consuma veramente pochissimo. Nel grafico la linea dovrebbe rimanere con una inclinazione veramente bassa e fare con un 3/4% tutta la notte (queste erano le mie esperienze precedenti).
Il problema é che questo mate proprio non ci vuole entrare e quindi i consumi restano sempre alti