Secondo me è la batteria, la mia dura anche 2 giorni. E giocando intensamente (1 oretta), scende del 10/12% al massimo...
Comunque fai conto che col 35% ci faccio un giorno intero, quindi aspetta e vedi effettivamente quanto dura l'intera carica....
Secondo me è la batteria, la mia dura anche 2 giorni. E giocando intensamente (1 oretta), scende del 10/12% al massimo...
Comunque fai conto che col 35% ci faccio un giorno intero, quindi aspetta e vedi effettivamente quanto dura l'intera carica....
anisdroid (12-12-15)
Io sto usando da pochi giorni il gold e devo dire che sono piacevolmente soddisfatto della durata della batteria, non ho ancora aggiornato a Lollipop e sinceramente ho un po di timore...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Tre ore e venti minuti di schermo con il 67% di batteria residua
Ho in mano da una decina di giorni questo telefono e sono letteralmente impressionato da questa batteria...
Settato su risparmio energetico intelligente e nulla più, a me non sembra affatto male fare quasi 10 ore di schermo attivo, adesso ho settato su normale perché trovavo fastidioso arrivare nel pomeriggio inoltrato del secondo giorno e doverlo mettere sotto carica😉
Ultima modifica di sbrizi; 28-02-16 alle 20:29
davide2606 (16-01-16)
Lollipop 5.1.1 emui 3.1 dopo aggiornamento questa la situazione. Risparmio ultra. Senno la batteria mi dura al massimo mezza giornata. Secondo me sta batteria fa schifo. Poi e a polimeri di ioni..quella del note 3 durava molto di più. Tutti quelli che conosco e che hanno sto telefono tutti cosi. Ma sti 4100 mah ?!?!? Qualcuno che conosco a impostato mille cose tipo app protette ecc e dati in background disabilitati e arriva alle 20 di sera a stento . mah!!!!
Ultima modifica di maxteen; 28-02-16 alle 15:26 - Motivo: Lollipop 5.1.1 emui 3.1
Gentilmente mettete 2 righe di testo insieme alle foto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
maxteen (28-02-16)
Sarebbe bene scrivere anche le impostazioni, così e troppo ma troppo vago...
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ciao a tutti!
Ho un mate 7 single sim, comprato con kitkat e successivamente aggiornato a lollipop (con continui problemi con le beta) e poi alla B513 di marshmallow. Quest'ultima non mi ha convinto, non funzionava nemmeno il gps, quindi ho seguito consigli sul forum e ho rimesso la B300 con cui però ottengo durate di batteria ridicole (con kitkat facevo quasi due gg, ora a stento arrivo alle 17).
Non ho capito se la B300 serva solo per tornare indietro di versione e non è consigliabile tenerla, in tal caso cosa mi consigliate di fare? Passo a marshmallow versione stabile (che non so se sia la 5.1.1 o altre beta successive) oppure posso tornare a kitkat? Alla fine non ho notato grosse differenze software ma il punto forte per cui ho comprato il mate 7 (la batteria) è sempre peggiorata con ogni successivo aggiornamento.
Che mi consigliate?
Grazie!