Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, mi scuso se non sono nella sezione giusta, sono intenzionato all'acquisto di questo splendido terminale, soprattutto per l'infinita autonomia che riscontro nei vostri commenti. La mia domanda nasce spontanea vedendo che non si parla minimamente del mate 7, su questa classifica di top di gamma.come mai non è neanche menzionato? Ringrazio anticipatamente. http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e7e57fd54f.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrizi
Buongiorno a tutti, mi scuso se non sono nella sezione giusta, sono intenzionato all'acquisto di questo splendido terminale, soprattutto per l'infinita autonomia che riscontro nei vostri commenti. La mia domanda nasce spontanea vedendo che non si parla minimamente del mate 7, su questa classifica di top di gamma.come mai non è neanche menzionato? Ringrazio anticipatamente.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e7e57fd54f.jpg
Il perché non lo so è non lo capisco, ma non capisco nemmeno questa tabella da chi è stata censita, perché vedere scritto il galaxy s6 7 ore ma quando ma che c... Zo scrivono.. Non è per niente attendibile.
-
Quote:
wexus
Il perché non lo so è non lo capisco, ma non capisco nemmeno questa tabella da chi è stata censita, perché vedere scritto il galaxy s6 7 ore ma quando ma che c... Zo scrivono.. Non è per niente attendibile.
In effetti anche se non recente, questo mi sembra più attendibile.
https://www.androidpit.it/smartphone-migliore-batteria
-
Io da quando ho aggiornato il mio Mate 7 Gold, senza installare nessun programma per la batteria, mi sono accorto che usandolo quotidianamente allo stesso modo, la durata della batteria è aumentata. Adesso riesco a fare anche 3 giorni pieni. ;)
-
Quote:
darrex
Io da quando ho aggiornato il mio Mate 7 Gold, senza installare nessun programma per la batteria, mi sono accorto che usandolo quotidianamente allo stesso modo, la durata della batteria è aumentata. Adesso riesco a fare anche 3 giorni pieni. ;)
In termini di ore schermo?
-
Quote:
sbrizi
In termini di ore schermo?
No, totali.....
-
Quote:
darrex
No, totali.....
Intendevo dire quante ore di schermo accesso riesci a fare in questi 3 giorni?
-
Quote:
sbrizi
Intendevo dire quante ore di schermo accesso riesci a fare in questi 3 giorni?
Non saprei, come faccio a calcolarlo?
-
Quote:
darrex
Non saprei, come faccio a calcolarlo?
In opzioni vai in gestione sistema, batteria, schermo, tempo di accensione (kitkat)
-
Buongiorno
l'altro giorno ho acquistato il Huawei Mate 7 Gold; bellissimo, meraviglioso ( un po' grande devo dire; praticamente impossibile da tenere con una mano, ma vabbè :P ) ; il fatto è che l'avevo proprio preso per la batteria!!
mi arriva con la batteria a meno della metà ( e qui ok ) ; dura pure abbastanza; lo lascio scaricare tutto, e nel frattempo importo dati e applicazioni dal vecchio Samsung Galaxy S Advance ( che da nuovo, aveva una batteria che durava un giorno e mezzo ) ; poi lo metto in carica tutta la notte e lo uso la mattina dopo; sento che scalda un po' ( tiepido ), e, nell'arco di qualche ora, scende al 50% anche se a display spento mentre è in borsa !!! ancora prima di mezzogiorno! metto qualche impostazione e noto, che a schermo spento, consuma molto meno; chiamo l'assistenza e il negozionante e mi suggeriscono di mettere Lollipop e la nuova Emui, e poi di resettarlo; lo faccio, e ricarico la batteria al 100%; e installo solo whatsup e facebook; lo lascio acceso tutta la notte e effettivamente di notte, scende solo del 10%; ma poi al mattino, dopo qualche breve filmato su youtube, qualche messaggio, dopo un paio d'ore, mi scende al 59%
chiamo il negoziante e mi dice che mi manda il corriere a riprenderselo per poi o sostituirmelo o, se non l'ha in magazzino, ridarmi i soldi ( devo dire: molto corretto ).
ora la mia domanda è:
è che mi è capitato un Mate 7 con la batteria difettosa ( ci sta, capita ), oppure è proprio così questo cellulare? che si scarica così velocemente; perchè io l'ho preso, ripeto, soprattutto per l'autonomia
grazie