Visualizzazione stampabile
-
thread spostato nella sezione corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ok ragazzi ho aggiornato il primo e secondo post con guide e consigli sul risparmio energetico, fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie, ma serve il root per quelle app
-
Quote:
PisaPhonia
Grazie, ma serve il root per quelle app
Alcune funzionano esclusivamente con il root altre funzionano anche senza root, comunque c'è di più se apri i link che ho postato.
A te in particolare BetterBatteryStats serve
Edit
La maggior parte delle applicazioni descritte funzione senza root, solo un paio funzionano esclusivamente con il root... [emoji29]
-
1 allegato(i)
Allegato 132991+
C'è un modo per evitare che il sistema blocchi greenify?
-
Quote:
AndroidMTN
La.devi dar diventare applicazione amministratore di sistema e concedergli tutti i permessi di notifica, protezione dalla chiusura a schermo spento ecc.
Sinceramente grazie all'emui 3.0 e a tutte le sue opzioni non sento il bisogno di applicazioni simili, perché più o meno puoi avere le stesse cose.
-
Quote:
riccardoPolaris
La.devi dar diventare applicazione amministratore di sistema e concedergli tutti i permessi di notifica, protezione dalla chiusura a schermo spento ecc.
Sinceramente grazie all'emui 3.0 e a tutte le sue opzioni non sento il bisogno di applicazioni simili, perché più o meno puoi avere le stesse cose.
Si davvero è fatta davvero bene soprattutto questa funzione della protezione a schermo spento tu cosa tieni attivo? Io tengo lo stretto necessario come ad esempio l'email, meteo, whatsapp, webchat, installazione app,e basta.. 😁
-
Quote:
wexus
Si davvero è fatta davvero bene soprattutto questa funzione della protezione a schermo spento tu cosa tieni attivo? Io tengo lo stretto necessario come ad esempio l'email, meteo, whatsapp, webchat, installazione app,e basta.. 😁
Si quello che ti serve, il resto chiudiiiii [emoji106] [emoji106] [emoji6]
Spettacolo la emui 3.0
-
Quote:
riccardoPolaris
Si quello che ti serve, il resto chiudiiiii [emoji106] [emoji106] [emoji6]
Spettacolo la emui 3.0
Io ho chiuso un sacco di app che poi mi ritrovo aperte e che consumano batteria
-
Quote:
PisaPhonia
Io ho chiuso un sacco di app che poi mi ritrovo aperte e che consumano batteria
Io l'inutilità l'ho già eliminata con link2sd, evito sprechi ulteriori di batteria
-
Quote:
vito91
Io l'inutilità l'ho già eliminata con link2sd, evito sprechi ulteriori di batteria
Funziona senza root?