Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shirag
Beh lo dice l opzione stessa che ha bisogno di più potenza... pero' il mio problema rimane sempre e cmq visto che tutti quelli del forum a quanto pare lo hanno attivo e a me ciuccia batteria di continuo... spero non sia la batteria guasta ce l ho da una settimana e portarlo gia in assistenza mi scoccia parecchio :(
Se le notifiche arrivano anche disattivandola non capisco a cosa serva ma proverò.
Prova a fare il reset e vedrai che probabilmente risolvi
-
-
Quote:
MarcoCampo76
Provato a fare reset?
Oi ciao... si sono al 74% dopo 10 ore con 1ore e mezza di schermo... consumano troppo google.play service e framework... devo capire come disattivarle senza far danno...
-
Quote:
shirag
Oi ciao... si sono al 74% dopo 10 ore con 1ore e mezza di schermo... consumano troppo google.play service e framework... devo capire come disattivarle senza far danno...
Migliorato qualcosa?
-
Buongiorno a tutti, ho installata la B127, qualcuno con la stessa rom mi può dire se durante la ricarica con telefono spento vede la percentuale di ricarica gentilmente?Sul mio non si vede.Stessa cosa chiedo a chi ha la B130.
Saluti
-
Si in tutte ,due precisamente con la 137 tutto ok solo che il led adesso diventa verde molto prima del 100%.
-
Per me vedere a quanto è la ricarica è importante, metterò la 137 anche se in diversi si lamentano di battery drain.Vediamo un po al limite si torna indietro di versione.
Ciao
-
Quote:
Bassofondale
Per me vedere a quanto è la ricarica è importante, metterò la 137 anche se in diversi si lamentano di battery drain.Vediamo un po al limite si torna indietro di versione.
Ciao
Il consumo è uguale a prima ,bisogna configurare bene il sistema e sopratutto le app dato che sono loro che molto spesso drenano la batteria .
-
Quote:
wexus
Il consumo è uguale a prima ,bisogna configurare bene il sistema e sopratutto le app dato che sono loro che molto spesso drenano la batteria .
Ciao magari mi potresti dare qualche indicazione base oltre quelle nel post?Vengo da un S4 ed ancora non ho ben capito come ottimizzare il tutto.
Ciao
-
Quote:
Bassofondale
Ciao magari mi potresti dare qualche indicazione base oltre quelle nel post?Vengo da un S4 ed ancora non ho ben capito come ottimizzare il tutto.
Ciao
Basta che sbirci un po'nelle impostazioni...[emoji6]