No, permette di cancellare anche le app di sistema e quindi se non si sta attenti di combinare guai, root obbligatori
riccardoPolaris (21-01-15)
Io ho chiuso un sacco di app che poi mi ritrovo aperte e che consumano batteria[/QUOTE]
Giusto per curiosita sono venuto a leggere le statistiche sulla durata batteria di questo telefono, ho un one m7 ma se mi posti lo screen a fine giornata di gsam e della sua sezione uso app, posso darti una mano a capire cosa non va nel telefono
Cmq sia, mi aspettavo molto meglio da 4100mah di batteria ragazzi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Allora, hai un grande problema di wakelock anche vedo, di solito devono essere 1/3 meno delle ore di schermo per essere "ok" , per il resto hai anche il classico problema mediaserver che anche se funziona pochi secondi ha un battery drain assurdo e hai valori veramente alti di sistema android, di solito 10% per kernel e android sono il limite diciamo, essendo stock e il modding su mate 7 veramente zero da quello che ho visto, ti consiglio aihme, un hard reset, evitendemente c'e qualche app che continua a girare 24 su 24 nel cell e che prosciuga tutta la sua batteria (puoi anche provare a vedere quali app sono in esecuzione e se non le usi bloccarle con greenify)
Il problema è che ho fatto un hard reset 3 giorni fa.. E ho messo solo le app fondamentali
[/QUOTE]
Fai una cosa allora se puoi. Cerca di non tener collegato lo smartwatch al telefono per un giorno e vedi la situazione cambia o meno
Cmq prova a risolvere anche il problema mediaserver, di solito solo file audio video foto corrotti, scannerizza la memoria del telefono con mp3checker da pc e vedi se hai qualche file corrotto
Fai una cosa allora se puoi. Cerca di non tener collegato lo smartwatch al telefono per un giorno e vedi la situazione cambia o meno
Cmq prova a risolvere anche il problema mediaserver, di solito solo file audio video foto corrotti, scannerizza la memoria del telefono con mp3checker da pc e vedi se hai qualche file corrotto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Provai senza smartwatch sabato scorso e anche domenica, stesso discorso, arrivo a sera ma ho cmq il cell scarico con 4/5 h di schermo
Huawei Mate 7 + Lg Watch R
Io on tutti i telefono che ho avuto ho sempre notato che il mio principale problema alle batterie è dovuto al operatore telefonico...io ho 3 e dove vivo io il segnale non è molto buono,qualsiasi celulare abbia avuto la batteria non mi è mai durata come durava ad altri.Magicamente cambiando operatore cominciavo ad avere consumi molto simili a quelli che tutti gli altri dichiaravano..c'è da stare attenti anche a questa cosa secondo me