CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 167
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7][INFO] Thread Ufficiale sulla Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vito91

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Funziona senza root?
    No, permette di cancellare anche le app di sistema e quindi se non si sta attenti di combinare guai, root obbligatori

2. Il seguente Utente ha ringraziato vito91 per il post:

riccardoPolaris (21-01-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PisaPhonia Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardoPolaris" post=6507340]Si quello che ti serve, il resto chiudiiiii

Spettacolo la emui 3.0
    Io ho chiuso un sacco di app che poi mi ritrovo aperte e che consumano batteria[/QUOTE]
    Giusto per curiosita sono venuto a leggere le statistiche sulla durata batteria di questo telefono, ho un one m7 ma se mi posti lo screen a fine giornata di gsam e della sua sezione uso app, posso darti una mano a capire cosa non va nel telefono
    Cmq sia, mi aspettavo molto meglio da 4100mah di batteria ragazzi

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di PisaPhonia

Smartphone
    Huawei Mate 7 + LG Watch R

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVrm Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosita sono venuto a leggere le statistiche sulla durata batteria di questo telefono, ho un one m7 ma se mi posti lo screen a fine giornata di gsam e della sua sezione uso app, posso darti una mano a capire cosa non va nel telefono

Grazie.. Domani te lo mando
    Huawei Mate 7 + Lg Watch R

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ecco qua gli screenshot di gsam dopo la giornata di oggi : staccato alle 7.10 dalla carica, sempre online in 4g e a casa in wifi, Bluetooth acceso e collegato allo smartwatch.

Ho il sistema operativo che mi prende tanta energia

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora, hai un grande problema di wakelock anche vedo, di solito devono essere 1/3 meno delle ore di schermo per essere "ok" , per il resto hai anche il classico problema mediaserver che anche se funziona pochi secondi ha un battery drain assurdo e hai valori veramente alti di sistema android, di solito 10% per kernel e android sono il limite diciamo, essendo stock e il modding su mate 7 veramente zero da quello che ho visto, ti consiglio aihme, un hard reset, evitendemente c'e qualche app che continua a girare 24 su 24 nel cell e che prosciuga tutta la sua batteria (puoi anche provare a vedere quali app sono in esecuzione e se non le usi bloccarle con greenify)

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora, hai un grande problema di wakelock anche vedo, di solito devono essere 1/3 meno delle ore di schermo per essere "ok" , per il resto hai anche il classico problema mediaserver che anche se funziona pochi secondi ha un battery drain assurdo e hai valori veramente alti di sistema android, di solito 10% per kernel e android sono il limite diciamo, essendo stock e il modding su mate 7 veramente zero da quello che ho visto, ti consiglio aihme, un hard reset, evitendemente c'e qualche app che continua a girare 24 su 24 nel cell e che prosciuga tutta la sua batteria (puoi anche provare a vedere quali app sono in esecuzione e se non le usi bloccarle con greenify)

Il problema è che ho fatto un hard reset 3 giorni fa.. E ho messo solo le app fondamentali

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PisaPhonia Visualizza il messaggio
    [quote name="DeVrm" post=6531065]Allora, hai un grande problema di wakelock anche vedo, di solito devono essere 1/3 meno delle ore di schermo per essere "ok" , per il resto hai anche il classico problema mediaserver che anche se funziona pochi secondi ha un battery drain assurdo e hai valori veramente alti di sistema android, di solito 10% per kernel e android sono il limite diciamo, essendo stock e il modding su mate 7 veramente zero da quello che ho visto, ti consiglio aihme, un hard reset, evitendemente c'e qualche app che continua a girare 24 su 24 nel cell e che prosciuga tutta la sua batteria (puoi anche provare a vedere quali app sono in esecuzione e se non le usi bloccarle con greenify)

Il problema è che ho fatto un hard reset 3 giorni fa.. E ho messo solo le app fondamentali

[/QUOTE]
    Fai una cosa allora se puoi. Cerca di non tener collegato lo smartwatch al telefono per un giorno e vedi la situazione cambia o meno
    Cmq prova a risolvere anche il problema mediaserver, di solito solo file audio video foto corrotti, scannerizza la memoria del telefono con mp3checker da pc e vedi se hai qualche file corrotto

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Fai una cosa allora se puoi. Cerca di non tener collegato lo smartwatch al telefono per un giorno e vedi la situazione cambia o meno
    Cmq prova a risolvere anche il problema mediaserver, di solito solo file audio video foto corrotti, scannerizza la memoria del telefono con mp3checker da pc e vedi se hai qualche file corrotto

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Provai senza smartwatch sabato scorso e anche domenica, stesso discorso, arrivo a sera ma ho cmq il cell scarico con 4/5 h di schermo

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora credo tu abbia problemi di batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io on tutti i telefono che ho avuto ho sempre notato che il mio principale problema alle batterie è dovuto al operatore telefonico...io ho 3 e dove vivo io il segnale non è molto buono,qualsiasi celulare abbia avuto la batteria non mi è mai durata come durava ad altri.Magicamente cambiando operatore cominciavo ad avere consumi molto simili a quelli che tutti gli altri dichiaravano..c'è da stare attenti anche a questa cosa secondo me

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio