Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Non capisco una cosa della fotocamera sul mio mate 7 GOLD. Se ho il telefono in orizzontale mi fa le foto in orizzontale, se lo metto in verticale me le fa in verticale ma se lo metto in piano per fare magari una foto ad un foglio sul tavolo, va sempre e solo in verticale. Per farla venire orizzontale lo devo inclinare, cosa molto sgradita. C'è un'impostazione da qualche parte o è così per tutti e non ci si può fare nulla? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vito91
l'opzione è questa
Grazie........una gran figata !!!!rotfl
-
Ciao a tutti...
Possiamo parlare in questo thread anche dell'audio nelle riprese fatte con la camera? Sono musicista e spesso riprendo i miei live solo che l'audio esce distortissimo... con l'S4 non succedeva...
-
Quote:
drumex
Ciao a tutti...
Possiamo parlare in questo thread anche dell'audio nelle riprese fatte con la camera? Sono musicista e spesso riprendo i miei live solo che l'audio esce distortissimo... con l'S4 non succedeva...
ciao! ho notato anche io questo difetto per l'audio delle registrazioni...ho parzialmente risolto abbassando il volume durante la registrazione...in questo modo, il problema si attenua abbastanza, prova e facci sapere!
-
Il volume della registrazione come lo abbassi?
-
Quote:
drumex
Il volume della registrazione come lo abbassi?
già! :( non esiste un tasto per fare questo...diciamo che ho fatto (per caso) delle prove, ed a me sembra andare meglio, prova e sappimi dire se è una mia impressione o no...praticamente ho notato che se il volume della riproduzione dei video è alto, quando registro poi rivedendoli ho un audio rumorosissimo, mentre abbassando il volume della riproduzione di un qualsiasi video e successivamente registrarne un nuovo, mi sembra di ottenere un audio decente, anche poi portandolo al massimo...facci sapere ;)
-
Perfetto....stasera provo...
-
Scusate ma non sarebbe meglio usare qualche app dedicata? Pure sull'iPhone ci sono delle magagne ma se scarichi l'app giusta ti ritrovi in mano una vera macchina fotografica...
-
Quote:
Steven70
Scusate ma non sarebbe meglio usare qualche app dedicata? Pure sull'iPhone ci sono delle magagne ma se scarichi l'app giusta ti ritrovi in mano una vera macchina fotografica...
non concordo... le app magari le scarica chi vuol ottenere qualcosa in più, ma un software di una fotocamera di un top di gamma di ormai un anno, deve essere esente da bug, o risolti o mai nati
Inviato dal mio Mate 7
-
Concordo.... e con i vecchi device S4 ed LG G2 ne ho provate di fotocamere alternative....anche a pagamento. La migliore rimane sempre la stock..
Comunque....
Il problema distorsione, anche abbassando il volume, rimane.... :-(