CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]Thread Ufficiale Fotocamera (Consigli e Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me è capitata la stessa cosa ad un concerto pubblico... purtroppo è un bug non da poco in quanto dovrebbe registrare in ambiente aperto molto meglio soprattutto in video ripresa, invece rimane ottimo come microfono ambientale ma pessimo registratore durante i video...da risolvere assolutamente

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

siccome non vedo nemmeno spulciando la sezione dove se ne parla comincio io:fotocamera non da 8,5 come dicono in molte recensioni ma da 6+
    la colpa comunque è del software dato che l'hardware fotocamera(se non scrivono fandonie)è molto buono,veniamo al dunque,dato che possiedo un g2 e l'hardware fotocamera è praticamente lo stesso, ho installato snap camera,ebbene come sul g2(ma sul mate molto di più)stravolge il mio voto da 6+ a 9,
    provare per credere!

p,s. ho visto ora che la sezione c'era,chiedo gentilmente ai mod di spostare la.grazie
    Ultima modifica di librari; 18-09-15 alle 12:03 - Motivo: c'è già una sezione fotocamera
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Io personalmente ho installato anche LG camera, versione pro, ma non trovo grandi differenze.. avevo fatto prove anche su S4 e G2.

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

io con la fotocamera standard e i dovuti accorgimenti faccio comunque ottime foto! ovvio che come quasi tutti gli smartphone in condizioni di scarsa luce non si possano ottenere miracoli!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho installato anche LG camera, versione pro, ma non trovo grandi differenze.. avevo fatto prove anche su S4 e G2.
    io sui miei telefoni attuali e passati ho provato praticamente tutto,ma meglio di snapcamera non ho trovato e specialmente su questo mate 7 va alla grande,foto perfette e messa a fuoco precisissima!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

7. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

drumex (18-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In effetti il comparto fotocamera è l'ultima sfaccettatura che mi fa dubitare dell'acquisto... soprattutto dopo aver visto il video prova di Galeazzi... la stabilizzazione è davvero imbarazzante... spero che disattivandola la situazione migliori...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    siccome non vedo nemmeno spulciando la sezione dove se ne parla comincio io:fotocamera non da 8,5 come dicono in molte recensioni ma da 6+
    la colpa comunque è del software dato che l'hardware fotocamera(se non scrivono fandonie)è molto buono,veniamo al dunque,dato che possiedo un g2 e l'hardware fotocamera è praticamente lo stesso, ho installato snap camera,ebbene come sul g2(ma sul mate molto di più)stravolge il mio voto da 6+ a 9,
    provare per credere!

p,s. ho visto ora che la sezione c'era,chiedo gentilmente ai mod di spostare la.grazie
    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    io con la fotocamera standard e i dovuti accorgimenti faccio comunque ottime foto! ovvio che come quasi tutti gli smartphone in condizioni di scarsa luce non si possano ottenere miracoli!
    io sui miei telefoni attuali e passati ho provato praticamente tutto,ma meglio di snapcamera non ho trovato e specialmente su questo mate 7 va alla grande,foto perfette e messa a fuoco precisissima!
    Quote Originariamente inviato da Colaz Visualizza il messaggio
    In effetti il comparto fotocamera è l'ultima sfaccettatura che mi fa dubitare dell'acquisto... soprattutto dopo aver visto il video prova di Galeazzi... la stabilizzazione è davvero imbarazzante... spero che disattivandola la situazione migliori...
    Unito alla discussione presente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

provare per credere!

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Colaz Visualizza il messaggio
    Unito alla discussione presente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Realme x2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non capisco perché quando sono in impostazioni della video camera in realtà mi trovo in quella della fotocamera.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sono rimasto sorpreso quando mi sn accorto che i video sono solo visualizzabili in orizzontale, in pratica non ruotano come le foto, spero che cn l'aggiornamento alla EMUI 3.1 ci sia questa funzionalità

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mikrokernel per il post:

wexus (27-10-15)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio