Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Io nn ho questo problema....a parte che io nn ho aggiornato a ll5.1
Come non hai aggiornato a Lollipop?!
Ps: hai un messaggio in pt.
-
E si, ho perso la funzionalità della barra di accesso rapido quella che si sposta, la trovo molto comoda in un display a 6 pollici e perdevo anche il lettore musicale nella schermata di blocco...erano importanti per me, ma soprattutto è più lento cn Lollipop
-
Diciamo che il cell è stato ottimizzato cn kk...
-
Quote:
Mikrokernel
E si, ho perso la funzionalità della barra di accesso rapido quella che si sposta, la trovo molto comoda in un display a 6 pollici e perdevo anche il lettore musicale nella schermata di blocco...erano importanti per me, ma soprattutto è più lento cn Lollipop
A quale barra fai riferimento. Ai toggle?
-
Ma no, quella in basso in pratica quando inclino il telefono sibstringono oltre la tastiera anche quelli di accesso rapido dove si trova il tasto home
-
Quote:
Mikrokernel
Ma no, quella in basso in pratica quando inclino il telefono sibstringono oltre la tastiera anche quelli di accesso rapido dove si trova il tasto home
Ma quella è rimasta. Basta che striscia sulla barra sia a destra che a sinistra, anzi preferisco così che come prima dato che dovevi muovere il telefono 200 volte prima che prendesse il comando. Hai provato?
-
Ragazzi ma con l'aggiornamento al 5.1.1 non doveva cambiare la fotocamera? Credevo arrivassero le funzioni che ci sono sui telefoni più recenti.. Quelle con le scie ad esempio o l'aumento dei tempi.. Invece è rimasto tutto com'era.. È stato aggiunto solo il timelapse
-
ciao ho il mate 7 con la b331, andava tutto bene ma da un mesetto non mi funziona più il timer, anche se setto 2 5 o 10 sec con entrambi le fotocamere non funziona..
le ho provate tutte, ripristinata la fotocamera a default ma niente.
invece con camera fx il timer funziona. qualche idea?
-
Quote:
etnoso
ciao ho il mate 7 con la b331, andava tutto bene ma da un mesetto non mi funziona più il timer, anche se setto 2 5 o 10 sec con entrambi le fotocamere non funziona..
le ho provate tutte, ripristinata la fotocamera a default ma niente.
invece con camera fx il timer funziona. qualche idea?
Da l'idea che si sia corrotta l'applicazione fotocamera (di sistema). Fatto risolvibile solo con un altra installazione.
-
ho pulito la cache e cancellato i dati dell'app fotocamera ma non ho risolto.. anche io penso che si sia rovinata l'app, ma come posso reinstallarla senza root?