CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alelaspo Visualizza il messaggio
    Bibo a quanto ho visto anche a livello di luminosità schermo c'è da invidiare il note 4

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    vedendoli spesso a fianco... direi proprio di no! se poi quei colori così "carichi" tipo cartone animato che ha generalmente Samsung ti piacciono di più è un altro discorso... ma da qui a dire che lo schermo è da invidiare... ce n'è di strada. Anche a me quando avevo Samsung gli altri telefoni sembravano "sbiaditi" adesso mi rendo conto che sono solo più realistici senza saturazione extra

Inviato dal mio Mate 7

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alelaspo Visualizza il messaggio
    No timos non tanto per il dual Sim più che altro per i 3 Gb di ram e i 32 di memoria che per me sono fondamentali

Prendere il Gold, vuol dire spendere la stessa cifra che spenderesti per un Note 4. Se fossi io a scegliere andrei di Note per le considerazioni fatte nei post precedenti ma questo ripeto essere un parere personale.
    Bibo68, hai ragione sul fatto che anche il mate ha dei punti a suo favore, in primis l'autonomia, l'ottimo sensore biometrico ed anche i materiali. Per tutto il resto ritengo il note superiore. I Micro lag sinceramente li vedo anche sul mate con lollipop (browser prima di tutto). Cmq a questo punto vai in un grande store come mediaworld, provali e fai le tue considerazioni, credo sia l'unico modo per capire cosa cerchi tanto cadi sempre in piedi, parliamo di terminali ai vertici.

4. Il seguente Utente ha ringraziato timos per il post:

librari (17-10-15)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Perdonate, l'intrusione, ma avrei una domanda da porre.,
    Ma quanto parlate dei lag del Note 4, vi riferite a Note aggiornati a quale distribuzione android?!
    Perchè da quando lo hanno aggiornato ad android 5.1.1 va come un missile e non ha il minimo lag.
    Ho provato tantissimi terminali nell'ultimo anno (OnePlus One, Oppo Find 7 e Find 7A, Nexus 5, HTC One M8, LG G3) è mi è sembrato senza dubbio il migliore: ottimo praticamente sotto ogni punta di vista.
    Quanto ai colori "carichi tipo cartone animato" la possibilità di scelta tra le varie modalità dello schermo permettono di ottenere colori in grado di soddisfare ogni palato.
    L'unica cosa che proprio non mi va giù del note è la back cover che potrebbe esser un po' più premium, per questo ogni tanto do ancora un'occhiata al Mate 7 anche se non son affatto pentito di aver comprato il Note 4 a gennaio scorso, preferendolo al Mate 7, anche perchè l'ho pagato solo 379 euro con garanzia Italia, solo poche decine di euro in più del Mate 7.

6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

librari (17-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sono andato oggi da media world e ho trovato sia il mate 7 gold che il note 4 tutti e 2 esposti per provarli..bellissimo il mate colori molto buoni e audio buono anche se il note da questo punto di vista ha qualcosa in più. .esteticamente non c'è paragone molto meglio il mate..fluidità alla pari..continuo a essere molto indeciso anche perché non ho potuto provarli più di tanto per giochi streaming e video..

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono intenzionato all'acquisto do questo splendido terminale, soprattutto per l'infinita autonomia che riscontro nei vostri commenti. La mia domanda nasce spontanea vedendo che non si parla minimamente del mate 7, su questa classifica di top di gamma.come mai non è neanche menzionato? Ringrazio anticipatamente.

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Boh, a parte che bisognerebbe vedere che classifica è, chi l'ha stilata, secondo quali criteri, quali elementi sono stati considerati, che tipo di utilizzo è stato fatto, quali sono le fonti dei dati, eccetera... Cioè detta così vuol dire poco o nulla secondo me... Io credo che molto dipende dall'utilizzo del terminale e cosa fai tu col telefono, se giochi, navighi, quanto tempo, eccetera, cioè è tutto molto relativo e dipende da quanto stressi il tuo dispositivo.. L'unico modo per poter avere un dato oggettivo da cui partire e fare in modo che sia uguale per tutti a prescindere dall'utilizzo, secondo me è la capienza della batteria... Il Mate 7 ha una batteria da 4.100 che praticamente è una batteria da tablet.. Fai tu... Controlla gli altri terminali presenti in quella lista e vedrai che, quando va bene, troverai batterie da 3.000 a dir molto... Secondo me basta questo... Poi ovviamente se prendiamo l'xperia con batteria da 3.000, gli attivi la modalità stamina e lo usi normalmente, facile che ti fa un giorno e mezzo... Mentre il Mate lo prendi e poi stai su internet tutto il giorno con gaming e altro allora forse ti fa solo una giornata... Ma ti posso assicurare che usandolo normalmente con 4 mail in push, whatsapp e Fb sempre con notifiche attive, androidianiapp e compagnia bella, faccio 2 giorni pieni, ma senza neanche una piega...

Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

sbrizi (27-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Boh, a parte che bisognerebbe vedere che classifica è, chi l'ha stilata, secondo quali criteri, quali elementi sono stati considerati, che tipo di utilizzo è stato fatto, quali sono le fonti dei dati, eccetera... Cioè detta così vuol dire poco o nulla secondo me... Io credo che molto dipende dall'utilizzo del terminale e cosa fai tu col telefono, se giochi, navighi, quanto tempo, eccetera, cioè è tutto molto relativo e dipende da quanto stressi il tuo dispositivo.. L'unico modo per poter avere un dato oggettivo da cui partire e fare in modo che sia uguale per tutti a prescindere dall'utilizzo, secondo me è la capienza della batteria... Il Mate 7 ha una batteria da 4.100 che praticamente è una batteria da tablet.. Fai tu... Controlla gli altri terminali presenti in quella lista e vedrai che, quando va bene, troverai batterie da 3.000 a dir molto... Secondo me basta questo... Poi ovviamente se prendiamo l'xperia con batteria da 3.000, gli attivi la modalità stamina e lo usi normalmente, facile che ti fa un giorno e mezzo... Mentre il Mate lo prendi e poi stai su internet tutto il giorno con gaming e altro allora forse ti fa solo una giornata... Ma ti posso assicurare che usandolo normalmente con 4 mail in push, whatsapp e Fb sempre con notifiche attive, androidianiapp e compagnia bella, faccio 2 giorni pieni, ma senza neanche una piega...

Sì hai ragione, il tuo "uso quotidiano" è paragonabile al mio quindi mi hai dato una buonissima notizia sui 2 giorni di autonomia...
    Sempre a livello di autonomia, cambia qualcosa se prendo la versione gold?

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non saprei, io ho il Silver perché essendo utente Wind 4g non potevo usare il Gold per via del fatto che sul Gold manca una frequenza, però il processore è uguale, la batteria è uguale, non credo che cambi assolutamente nulla...

13. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

sbrizi (27-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Grazie, comunque riguardo alla classifica non capisco come possono non menzionare il mate 7... avendo la batteria da tablet è pur sempre uno smartphone e anche paragonabile ai top di gamma del momento.

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi, sono giorni che mi guardo forum, recensioni e video prove ed ho trovato cose contrastanti. Volevo farvi alcune domande sul gold.
    Vorrei usare il dual sim ma una delle due è aziendale e non puo essere sostituita ne tagliata fino alla nano (essendo normale si puo tagliare solo a micro) e quindi la metterei nello slot 1. Questa non ha connessione internet.
    L'altra sim (la mia personale wind) la metterei nello slot 2 ma, tolto che ho capito non funzionerà il 4g (che comunque uno puo sempre cambiare operatore), funziona il 3g (o H)?
    Ho letto che la versione gold italiana (quella con il logo 1ML dietro) ha una assistenza privilegiata (come diceva un utente qualche post indietro) e che nella scatola c'è compreso la flip cover, confermate questa cosa? Alcuni dicono di no!
    Qualcuno lo ha comprato da Stockisti? È quella versione italiana 1ML o è extracomunitario?
    L'aggiornamento a 5.1.1. con Emui 3.1 c'è ufficiale (per gold ovviamente)? Funziona bene o ci sono bug? Su questo ci sono pochissimi video...
    Grazie infinite a tutti.

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio