Originariamente inviato da
qoqqo
Boh, a parte che bisognerebbe vedere che classifica è, chi l'ha stilata, secondo quali criteri, quali elementi sono stati considerati, che tipo di utilizzo è stato fatto, quali sono le fonti dei dati, eccetera... Cioè detta così vuol dire poco o nulla secondo me... Io credo che molto dipende dall'utilizzo del terminale e cosa fai tu col telefono, se giochi, navighi, quanto tempo, eccetera, cioè è tutto molto relativo e dipende da quanto stressi il tuo dispositivo.. L'unico modo per poter avere un dato oggettivo da cui partire e fare in modo che sia uguale per tutti a prescindere dall'utilizzo, secondo me è la capienza della batteria... Il Mate 7 ha una batteria da 4.100 che praticamente è una batteria da tablet.. Fai tu... Controlla gli altri terminali presenti in quella lista e vedrai che, quando va bene, troverai batterie da 3.000 a dir molto... Secondo me basta questo... Poi ovviamente se prendiamo l'xperia con batteria da 3.000, gli attivi la modalità stamina e lo usi normalmente, facile che ti fa un giorno e mezzo... Mentre il Mate lo prendi e poi stai su internet tutto il giorno con gaming e altro allora forse ti fa solo una giornata... Ma ti posso assicurare che usandolo normalmente con 4 mail in push, whatsapp e Fb sempre con notifiche attive, androidianiapp e compagnia bella, faccio 2 giorni pieni, ma senza neanche una piega...
Inviato dal mio Sony Xperia™ usando
Androidiani App