Grazie venere e l audio invece?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Alelaspo... Non ti sembra di ripetere più volte le stesse domande?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti dirò, sia in chiamata che la musica, x quel che riguarda il mio parere personale, l audio è a livelli ottimali, non eccelsi ma x l uso che ne faccio io, va più che bene. E mi fai venire in mente un piccolo appunto che riguarda le cuffie, ecco, quelle non mi hanno soddisfatto particolarmente, devo dire, ma le uso anke poco x cui, posso anke soprassedere su questa "piccola" defaillance.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10
È molto indeciso, lo capisco! 😆 è una bella spesa!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lo so dream e solo che sento tanti di quei pareri opposti..e nemmeno dalle recensioni su YouTube riesco a farmi bene un idea..
guarda...mi avanzano 5 minuti e provo come ultimo tentativo a darti un aiuto (spero) a comprendere meglio questo terminale, ma diversamente da tante parole, provo a essere ipersintetico nel riassumere quello che sono le caratteristiche note del Mate 7:
schermo grande grande, bello e luminoso, batteria infinita, sistema operativo complesso nella struttura ma fluidissimo ed affidabile, connettivitá ottima, audio mediocre specialmente in cuffia, aggiornamenti e cura del terminale dalla casamadre finora scarsa. Questo un sunto...ma adesso non chiedere il perchè di ogni affermazione, è l'opinione generale ma potresti sovvertirla con il terminale in mano...quindi compralo e facci sapere![]()
non oso immaginare quando avrai da comprare un auto, una casa o fissare le vacanze!![]()
Ultima modifica di bibo68; 16-10-15 alle 18:48
librari (16-10-15)
Grazie bibo x la pazienzano guarda ti assicuro che sono così solo per gli smartphone davvero
scusa se insisto bibo ma per audio mediocre cosa intendi?per le chiamate o per lo speaker?