Ok. Non vomprrndo il messaggio di skorpin 83 allora...
Ok. Non vomprrndo il messaggio di skorpin 83 allora...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusa ma non sono ferrato in materia. Che significa?
La banda 800 è utilizzata per il 4g nelle zone più remote.
Ciò può recare un danno soprattutto ai clienti wind, visto che quella a 800 è tra le bande più usate da quel gestore per quanto riguarda il 4g.
Ergo, se vivi in una grande città, fregatene, qualsiasi sia il tuo operatore.
Mentre se, come me, sei wind, e abiti in un piccolo paesino, potresti non riuscire a collegarti in 4g con la wind (solo ed esclusivamente con questo operatore).
In poche parole, sconsiglio a chi ha wind (e vuole rimanerci...) di prendere cell che non hanno la banda a 800mhz, che il mate 7 gold stranamente non ha...
Riassumendo : se non hai wind come operatore, prendi pure il gold.
Alla fine la differenza di prezzo è di soli 40 euro. Per avere la possibilità della doppia sim e più memoria interna. Alla fine i 2 e 3 gb di ram non fanno la differenza (confrontato il mio da due gb con quello di un amico). La emui gira bene in maniera uguale.
ok grazie. una domanda....opinioni sulla la fotocamera confronto al p8?
Il p8 le fa migliori, non di molto ma sono migliori. Però guardare foto su 6 pollici è un'altra cosa...
La differenza maggiore la si nota nei video. Nel p8 sono davvero ottimi, nel mate 7 sono abbastanza buoni.
Dipende dalla tua valutazione e da quanto sei "fissato" con foto e video.
Capisco...grazie.
Il mio discorso era questo...spendere quasi 400 euro per un dispositivo uscito piu di un anno fa.
C e qualsosa di meglio in circolazione? A pari prezzo?
A me piace molto l aspetto estetico e i 6 pollici
Attualmente utilizzo un lg optimus g
Concordo con il tuo discorso.
Secondo me 400 euro per un telefono pur buono, ma comunque ormai di una generazione fa, non mi sembra un'offerta così imperdibile, tutt'altro.
Il 15 gennaio 2015 ho acquistato un Note 4 garanzia Italia nuovo a 379 euro!
Secondo me, se non hai particolare urgenza di cambiare telefono, ti converrebbe attendere il calo di prezzo dei nuovi Huawei o in alternativa valutare l'acquisto di un Mate 7 usato.
anisdroid (08-01-16)