Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
acquisto effettuato.. sono sisoddisfatto ma...
con vodafone dove il silver prendeva 4g al massimo.. il gold lo replica, ma in 3g e nessuna copertura lte. peccato
guarda...la tua è la perfetta testimonianza all'esempio da me riportato in questo post...
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6626590
a conferma che pur in rari casi, l'assenza della banda 800/4G nel Gold può essere un limite anche ai non Wind
-
esattamente.. ci son rimasto un po male,però pazienza.. tanto venerdi son ripassato a Wind ,la quale non ha copertura 4g nella mia zona (provincia diviterbo)
-
Quote:
criss988
esattamente.. ci son rimasto un po male,però pazienza.. tanto venerdi son ripassato a Wind ,la quale non ha copertura 4g nella mia zona (provincia diviterbo)
aggiungerei che anche usando solo il 3G resta sempre un signor telefono...anzi visto che molti satureranno la rete 4G chissá che non sia quasi una banda più fruibile...io per delle prove indicatemi da Vodafone ho bloccato il 4G per una settimana circa ed andando solo con 3G non ho notato nessuna differenza...ma neanche minima, a testimonianza che in uno smartphone, giá download da oltre 3Mbps sono più che sufficienti, basta che siano fludi, inutili i picchi a 50Mbps e poi 2/3 secondi di vuoto
facci sapere come si comporta con Wind
-
certamente... ho deciso di passar a wind perché tanto la velocità del lte non mi serve..
sul browser non serve e video me li carica nella stessa maniera..
ma lascio perché mi costa il doppio e dove lavoro non ho copertura
-
ragazzi quindi il gold da 3 gb ram non va in 4g invece il silverda 2 gb di ram si?
perche' mi sto incasinando per l'acquisto dovrei usarlo con vodafone
-
con Vodafone avrai quasi per niente il problema... Vodafone sulla banda del 4G che manca al Gold trasmette in pochissimi luoghi... vai sicuro
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
con Vodafone avrai quasi per niente il problema... Vodafone sulla banda del 4G che manca al Gold trasmette in pochissimi luoghi... vai sicuro
Inviato dal mio Mate 7
Si s con vodafone ok grazie
-
Io invece tanto per ripeterlo ancora, ma almeno sarò sicuro, vorrei prenderlo nero 16 giga come operatore ho la 3 e nella mia zona coperto 3g e 4g, da pochi giorni sul sito tre c'è scritto, zona potenziata con frequenza 900mhz.
Sono tranquillo col 16 giga, oppure tengo lg g2 che prende benissimo?
Grazie
-
Cmq ragazzi, io non so quali frequenze utilizzi il dual per il 4G, so solo che Tim, nella zona di Bari funziona perfettamente.
-
Ragazzi vorrei acquistare la versione gold ma possiedo scheda Wind e tim, mi consigliate l acquisto o potrei incappare in qualche problema con questi operatori?