CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema ricezione notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema ricezione notifiche

    Salve ragazzi ho un problema con il mio Mate 7. Parecchie volte, soprattutto quando il telefono è in stand-by da un po' di tempo, non mi arrivano le chiamate (dice che non sono raggiungibile), i messaggi e le notifiche delle app. Premetto che per le app tipo whatsapp ho messo l'opzione su app protette, ma questo non ha risolto il problema. Infine aggiungo che il mio operatore è Wind con la rete 4G. Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappolo93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con il mio Mate 7. Parecchie volte, soprattutto quando il telefono è in stand-by da un po' di tempo, non mi arrivano le chiamate (dice che non sono raggiungibile), i messaggi e le notifiche delle app. Premetto che per le app tipo whatsapp ho messo l'opzione su app protette, ma questo non ha risolto il problema. Infine aggiungo che il mio operatore è Wind con la rete 4G. Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti.
    Se hai attivato l'opzione "aggregazione operatore" sotto il menu' "impostazioni reti mobili" disattivala.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gideon8 Visualizza il messaggio
    Se hai attivato l'opzione "aggregazione operatore" sotto il menu' "impostazioni reti mobili" disattivala.
    Grazie della risposta. L'opzione è già disattiva. Adesso ho provato a disattivare la rete 4G, visto che ho letto di molti utenti che si lamentavano di problemi simili anche con altri operatori e pare che qualche problema questa rete la crei.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappolo93 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. L'opzione è già disattiva. Adesso ho provato a disattivare la rete 4G, visto che ho letto di molti utenti che si lamentavano di problemi simili anche con altri operatori e pare che qualche problema questa rete la crei.
    Ciao, volevo sapere se hai poi risolto questo problema, io nel mio ho Tim come gestore ma capita anche a me dopo averlo sbloccato da un prolungato stand by di trovarlo con zero segnale pur essendoci in quel momento segnale efficente, ho notato anche che certe volte ricevendo una chiamata durante la navigazione il segnale dati è andato a zero..altra pecca che qualche volta ho notato ci mette abbastanza a ritrovare il segnale quando da una zona priva di segnale mi sposto in una dove c'è..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se hai poi risolto questo problema, io nel mio ho Tim come gestore ma capita anche a me dopo averlo sbloccato da un prolungato stand by di trovarlo con zero segnale pur essendoci in quel momento segnale efficente, ho notato anche che certe volte ricevendo una chiamata durante la navigazione il segnale dati è andato a zero..altra pecca che qualche volta ho notato ci mette abbastanza a ritrovare il segnale quando da una zona priva di segnale mi sposto in una dove c'è..
    Ciao, guarda fino a ieri ero convinto di aver risolto, ma poi ho sbloccato il telefono, sono andato su Whatsapp e di nuovo non mi erano state notificate alcune notifiche. A questo punto non so se sia un problema di linea o del telefono e se rivolgermi all'assistenza per sicurezza...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pappolo93 per il post:

    florence66 (15-03-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappolo93 Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda fino a ieri ero convinto di aver risolto, ma poi ho sbloccato il telefono, sono andato su Whatsapp e di nuovo non mi erano state notificate alcune notifiche. A questo punto non so se sia un problema di linea o del telefono e se rivolgermi all'assistenza per sicurezza...
    ..per adesso l'ho bloccato su 2g/3ge la situazione sembra migliorata ma devo vedere usandolo qualche giorno.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    ..per adesso l'ho bloccato su 2g/3ge la situazione sembra migliorata ma devo vedere usandolo qualche giorno.
    Certo, intanto domani chiamo il loro numero verde per vedere cosa mi dicono. Magari teniamoci aggiornati

  10. #8
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Novità dalla segnalazione al numero verde? Sono inteeessato anch'io a questa problematica. Ho il telefono da una settimana e sto notando questo comportamento. Grazie

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy