CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Prime impressioni dopo l'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S5, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni dopo l'acquisto

    Essendo possessore di vari smartphone (iphone 5, galaxy note 2, galaxy S5, mediacom phonepad x500, htc M8)(HUAWEI MATE 7 GOLD),vorrei provare a fare un paragone in quanto a efficienza quotidiana.
    PartiAMO dalla batteria, sicuramente superiore a tutti i dispositivi sopra elencati, sono arrivato a 19 ore con uso intenso(video, ascolto musica, navigazione, chiamate, RICEZIONE WIFI ottima, superiore la media, usabilita', ovviamete per le mie esigenze, direi un pochino scarso, in quanto, usando molto il calendario per appuntamenti, memo, ecc, ho riscontrato la poca praticita', ma risovibile con app di terze parti, la fotocamera a mio avviso risulta esse di livello medio,ovvero, la qualita' puo' essere paragonata al galaxy note 2,comunque, direi che nel complesso e' un'ottimo telefono,ma non vale i 500 euro che ho speso...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziobello70 Visualizza il messaggio
    Essendo possessore di vari smartphone (iphone 5, galaxy note 2, galaxy S5, mediacom phonepad x500, htc M8)(HUAWEI MATE 7 GOLD),vorrei provare a fare un paragone in quanto a efficienza quotidiana.
    PartiAMO dalla batteria, sicuramente superiore a tutti i dispositivi sopra elencati, sono arrivato a 19 ore con uso intenso(video, ascolto musica, navigazione, chiamate, RICEZIONE WIFI ottima, superiore la media, usabilita', ovviamete per le mie esigenze, direi un pochino scarso, in quanto, usando molto il calendario per appuntamenti, memo, ecc, ho riscontrato la poca praticita', ma risovibile con app di terze parti, la fotocamera a mio avviso risulta esse di livello medio,ovvero, la qualita' puo' essere paragonata al galaxy note 2,comunque, direi che nel complesso e' un'ottimo telefono,ma non vale i 500 euro che ho speso...
    non per polemica, ma per semplice dibattito...
    ti vorrei segnalare che da svariate prove in comparazione tra Gold e Silver (che trovi in rete) il giga di Ram in più sul Gold risulta impercettibile, quindi visto che quelli che hai menzionato te sopra, nessuno ha 32 Gb di memoria interna (se non spendendo cifre folli) direi che il paragone con quelli che hai tu, lo farei più con la versione Silver, ed a questo punto gli euro non son più 500 ma 400
    Ora con 400 euro...avere un 6 pollici con un bel display una batteria infinita un corpo unibody in alluminio ed un telefono molto ben ottimizzato, reattivo e veloce...forse a prenderne uno su tutti, mi sembrano più spesi male oltre 700 euro per un iPhone5 che a parte i miseri 4 pollici, se lo usi poco, lo devi caricare minimo due volte in un giorno mio figlio che ce l'ha e ne fa un uso intenso, io lo definisco un telefono con il guinzaglio, in quanto ha sempre il cavo attaccato

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

    kastalia78 (10-03-15),librari (18-09-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Per queste domande o pareri usate il thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448297
    Oppure in generale nel thread confronto tra terminali. Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

    ziobello70 (07-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy