Ciao a tutti non so se è possibile ma dato che con lollipop noto dei rallentamenti e non faccio altro che pulire la ram per poi 5 minuti essere punto e a capo.. Vorrei sapere se è possibile ho un Mate7 silver MT7L09.
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti non so se è possibile ma dato che con lollipop noto dei rallentamenti e non faccio altro che pulire la ram per poi 5 minuti essere punto e a capo.. Vorrei sapere se è possibile ho un Mate7 silver MT7L09.
Grazie in anticipo
si è possibile trovi tutto il necessario nella sezione download del mate7 sul sito huawei
Grazie mille, potresti farmi una mini guida ahahah non sono molto esperto
Ho provato ha scaricare dal sito della huawei una Rollback per MT7-L09 l ho messo in Update.app dentro la cartella dload della scheda sd, quando poi vado in locale mi trova questo software transitorio per passare a KK. Mi si riavvia per l aggiornamento ma sul piu bello mi appare una schermata con un "!" e scritto software install failed... Helpp
allora quello che scarichi se non ricordo male è un file zip dove all'interno trovi il fw ed un file con le istruzioni. quindi scompatta e metti solo il fw nella cartella dload. molto importante e fondamentale devi avere anche il fw originale b137 che scarichi sempre dal sito perché il rollback è transitorio subito dopo devi aggiornare con il b137
Okok il software È quello originalel ho scaricato dal sito e c era scritto official release... Devo scompattare anche quella?
il rollback estrai tutto ed usi solo update.app mentre il file b137sp03 ora lo scarico e ti dico.
edit: devi scompattare tutti e due i file e rimanere solo con update.app
Grazie mille, ho fatto tutto ed ora il mio mate va che è una bomba
ciao volevo anchio tornare alla 4.4.2 ma non ho capito come fare,scarico il rollback e lo metto nella sd questo so come fare, ma l'altro fw della 4.4.2 dopo aver fatto il rollback va dinuovo rifatta la procedyra o tutti e 2 update vanno messi insieme e lui vede solo il rollback e quando riparte se lo prende da solo,cioe' puoi spiegarmi meglio la procedera?grazie.