CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Copia di MP3 nella SD si eliminano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Copia di MP3 nella SD si eliminano

    Buongiorno!!
    Anche se per me oggi non lo è tanto perché non riesco a copiare gli MP3 nella MicroSD!! sn riuscito a copiare giusto un paio di album ma dopo quelli ogni cosa metta si cancella!!
    Sono costretto a metterli nella memoria interna cosa non gradita visto che la SD serve per fare archivio!!
    Brasare il telefono non se ne parla! vero anche che io ho fatto il downgrade a KK quindi è da poco che l'ho ripristinato!
    Ho pure formattato la SD!! che altro fare....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Buongiorno!!
    Anche se per me oggi non lo è tanto perché non riesco a copiare gli MP3 nella MicroSD!! sn riuscito a copiare giusto un paio di album ma dopo quelli ogni cosa metta si cancella!!
    Sono costretto a metterli nella memoria interna cosa non gradita visto che la SD serve per fare archivio!!
    Brasare il telefono non se ne parla! vero anche che io ho fatto il downgrade a KK quindi è da poco che l'ho ripristinato!
    Ho pure formattato la SD!! che altro fare....
    ovviamente copi da pc?il mate è strano prova a spegnerlo e riaccenderlo prima di collegarlo al pc,la sd spero l'hai formattata col cell non col pc!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si lo faccio da pc ovviamente, mentre la sd l'ho formattata da telefono e ho pure provato a togliere la sd e copiare i brani dal lettore di sd ma nulla...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Si lo faccio da pc ovviamente, mentre la sd l'ho formattata da telefono e ho pure provato a togliere la sd e copiare i brani dal lettore di sd ma nulla...
    beh in questo caso mi sembra un problema sd!che marca e classe è?il mate è di mia moglie(io ho il g4)ha una sd evo 64 giga classe 10 e dentro ha il mondo,copio anche 6 giga di musica alla volta,mai un problema,sia che la copi da pc che mettendo la sd su slot pc
    Ultima modifica di librari; 11-11-15 alle 10:09
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo pensavo pure io ma a quanto pare è buona, è una Samsung EVO XC 1 a 64gb

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma i film però si vedono senza nessun problema

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ora ho formattato di nuovo la sd cn il mate7 e ho pure disabilitato il debugusb e aperto la cartella sd dall'applicazione suite del cell, e per il momento sembra andare....magari nn gli è piaciuto quando ho trasferito file con Ubuntu ma di norma linux legge il fs fat32...cmq x il momento va, diciamo che mi sembra un po delicatina sta sd, quando ho provato a spostare dei giochi mi erano apparsi dei lag sul telefono, ma appena formattato e nn ho trasferito più applicativi tutto è tornato alla normalità

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io uso Linux e gli unici problemi riscontrati erano sulle librerie Mtp, ovvero quando ancora avevo Kitkat e trasferivo i files impostando il collegamento usb come Mtp spesso si piantava tutto, ma è un problema noto.
    Adesso con Lollipop vede solo la memoria esterna come memoria usb, ma la copia dei files è molto più agevole di prima.
    Se non erro tu hai il root, hai abilitato i permessi di scrittura sulla sd esterna? Ti ricopio le istruzioni:
    - Andare nella cartella /system/etc/permissions e aprire il file platform.xml con un editor di testo
    - Cercare la riga “write_external_storage” ed aggiungere questa stringa: <group gid=”media_rw” />
    - Salvare il file, controllare che i permessi siano rw-r-r, e riavviare il telefono.

    P.S.: il debug usb dev'essere assolutamente abilitato se hai il root o applicazioni nella memoria esterna, a me la sdcard era andata in loop perchè dopo un reset involontario si era disabilitato da solo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy