CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento Huawei Ascend Mate 7 ad Android 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Huawei Ascend Mate 7 ad Android 5

    Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato il cellulare indicato nel titolo. Mi è costato una fortuna ma è veramente un bell'oggetto (ho avuto per un pò di tempo un p8 light che non mi è piaciuto tantissimo nelle prestazioni e l'ho venduto dopo due mesi). Ciò premesso sono rimasto delusissimo dal fatto che il mate 7, un cellulare pagato 400 eur, con caratteristiche tecniche eccellenti abbia ancora istallato android 4.4.2 malgrado il venditore e le indicazioni in vetrina parlassero di android 5. In rete ho visto che tutti hanno ricevuto l'aggiornamento Ota. Nel mio non si vede nessuna notifica di aggiornamento ad Android 5.1. Qualche blog rimanda al link del supporto internazionale di Huawei. Ho provato a scaricare su sd aggiornamento da 1.9 gb. Ma tentando di avviare l'aggiornamento si apre il pop up "impossibile aprire". Aldilà di questo è opportuno utilizzare l'aggiornamento internazionale o attendere l'aggiornamento ota notificato sullo smartphone? In caso di problemi durante o dopo l'aggiornamento decadrebbe la garanzia? Lo chiedo inoltre perché se si trattasse di una lunga attesa lo andrei subito a restituire. Odio con tutto il cuore android 4.4. Domanda a chi ha aggiornato: è vero che le prestazioni con il 5.1 migliorano in modo significativo? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nulla? Nessuno con un mate 7?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trend Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato il cellulare indicato nel titolo. Mi è costato una fortuna ma è veramente un bell'oggetto (ho avuto per un pò di tempo un p8 light che non mi è piaciuto tantissimo nelle prestazioni e l'ho venduto dopo due mesi). Ciò premesso sono rimasto delusissimo dal fatto che il mate 7, un cellulare pagato 400 eur, con caratteristiche tecniche eccellenti abbia ancora istallato android 4.4.2 malgrado il venditore e le indicazioni in vetrina parlassero di android 5. In rete ho visto che tutti hanno ricevuto l'aggiornamento Ota. Nel mio non si vede nessuna notifica di aggiornamento ad Android 5.1. Qualche blog rimanda al link del supporto internazionale di Huawei. Ho provato a scaricare su sd aggiornamento da 1.9 gb. Ma tentando di avviare l'aggiornamento si apre il pop up "impossibile aprire". Aldilà di questo è opportuno utilizzare l'aggiornamento internazionale o attendere l'aggiornamento ota notificato sullo smartphone? In caso di problemi durante o dopo l'aggiornamento decadrebbe la garanzia? Lo chiedo inoltre perché se si trattasse di una lunga attesa lo andrei subito a restituire. Odio con tutto il cuore android 4.4. Domanda a chi ha aggiornato: è vero che le prestazioni con il 5.1 migliorano in modo significativo? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da trend Visualizza il messaggio
    Nulla? Nessuno con un mate 7?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Ciao. Allora l'aggiornamento non invalida la garanzia in quanto è un aggiornamento che vai a prendere dal sito Huawei. Probabilmente avrai sbagliato a inserire l'aggiornamento nel terminale.
    Fai cosi: scarica il file zip estrailo e copia SOLO la cartella "dload" nella memoria interna del telefono poi vai su updater e fai "Aggiornamento locale" e tutto dovrebbe andare bene.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Alessandro Indulto


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie. Non avevo creato la cartella dload nella scheda sd. Installato aggiornamento da sezione spagnola del supporto Huawei e successivo aggiornamento in Ota. Tutto a posto direi. Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy