CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

Ascend Mate 7 Full B331 Lollipop Firmware [L09/TL10] [Europe]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Indulto


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Mate 7 (L09)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    Grazie, però è il firmware completo da 1.2 GB... Non sai se c'è modo di scaricare solo l'update da 58 MB?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Allora questo: https://mega.nz/#!SNEGRTCB!vljCDHjBf...L4p2E9DDu6N3Gg

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Alessandro Indulto


  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Per chi come me si trovava ad avere installata recovery TWRP e root, ho risolto flashando la recovery originale e quindi proceduto con il normale aggiornamento da sd. Qualora si volesse è possibile roottare nuovamente il telefono riflashando TWRP e quindi SU.
    Spero che ci sia qualcuno che mi aiuti perché sono bloccato nel fare l'aggiornamento OTA B331 nel senso che ho rimesso la recovery stock (B324) ho riavviato e fatto l'aggiornamento ma si bloccava al 11% allora ho riavviato e ho visto che c'era ancora il root, l'ho disinstallato e ho rifatto l'aggiornamento ma continua perennemente a bloccarsi all 11%. Mi sapete dire come posso risolvere? Grazie
    Ultima modifica di wexus; 09-02-16 alle 17:06
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Il file devi estrarlo quindi troverai una cartella di nome DLOAD, la quale va inserita nella directory principale della SD e da li procedere con l'installazione del firmware da locale.
    ciao, scusa.. in parole povere, dload sarebbe da mettere nella "pagina" principale dell scheda sd o in qualche sottocartella??


    ciao a tutti. vorrei comprare a giorni un mate 7: fare l aggiornamento a lollipop.... è consigliabile??:
    leggendo messaggi vecchi e in giro per la rete in ogni dove, qualcuno si lamentava dell aggiornamento per via di piccoli probemi riscontrati.....che andava meglio con KK, o per il fatto che con lollipo la betteria dura di meno...anche un ora di meno di schermo e cose simili....


    dopo che si fa l aggiornamento, è consigliabile fare il ripristino di fabbrica? in tal caso da impostazioni del menù o è meglio farlo da spento premendo i 2 tasti di volume + accensione??



    grazie, saluti!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy