Ragazzi e' uscita la B192 qualcuno ha provato questo aggiornamento? grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi e' uscita la B192 qualcuno ha provato questo aggiornamento? grazie
Io l'ho installata, nessun grosso cambiamento dalla b180, mi sembra leggermente più fluido ma forse è solo una mia impressione
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Livello patch di sicurezza Android : 1 settembre 2016... preciso che mi è arrivato l'OTA
Anche io l'ho installato.
Per adesso non noto alcuna differenza.
Solo la tastiera Swype mi da dei problemi con i dizionari, ma non so se è un problema mio oppure "post-aggiornamento".
Ciao a tutti!
Ho notato che su Hicare nella sezione aggiorna c'è una nuova rom B386 per il mio Mate 8 DL00: qualcuno di voi l'ha già installata per caso?
Grazie
Ciao ;)
Ciao a tutti preso in versione italiana. Vorrei mettere la B321 internazionale di cui ho letto che sembra migliorare di molto le prestazioni della fotocamera. Qualcuno sa indicarmi dove trovarla?
Ciao a tutti, mi hanno regalato un Mate 8 versione NXT-L29C636B170. Da quello che leggo mi sembra ci siano aggiornamenti per il telefono, ma tramite OTA non rileva nulla. Vi chiedo se sapete spiegarmi il motivo...Sono aggiornamenti beta? Essendo il mio telefono una versione internazionale non trova aggiornamenti OTA?
In ogni caso vorrei sapere quale è l'ultima versione stabile installabile e quale procedura seguire.
Grazie mille
Ho appena aggiornato alla versione NXT-L29C432B560 versione EMUI 5.0 E Versione di Android 7.0 wow....che interfaccia strepitosa!
Ho aggiornato tramite Hi care e non con updater.... via ota.
qualcuno che possiede il mate8 ita che ha aggiornato pure lui??Opinioni a caldo??
Salve ragazzi. Sta per essere finalmente rilasciato anche in italia l'aggiornamento android 7.0 .Io attualmente sono fermo alla B192. la mia domanda e' : nel momento in qui mi arriverà il nuovo aggiornamento 7.0 devo prima aggiornare alla b320 e poi passare alla ad android 7.0? grazie mille.
Se vuoi installare Nougat, puoi forzare la procedura aprendo l'applicazione Hi-Care e cliccando su "Aggiornamenti".Fatto questo, apri l'Updater ed il gioco è fatto. Si parla di 2,8 Gb.
Prime Impressioni dopo 24 ore di utilizzo. Ciò che adesso funziona alla perfezione è il sensore d'impronta. Adesso si può finalmente affermare che non perde un colpo. L'interfaccia è accattivante, cosi come il nuovo set di Icone.
Finalmente la sezione "Impostazioni" è resa per intero su di un unica schermata, interessante è la nuova Utility "App Gemella" che permette di utilizzare due Account contemporaneamente di Whatsapp o Twitter. Negativo è invece il mio giudizio sulle performance della Batteria, che riduce un po'la sua durata rispetto alla precedente versione. Nessun Lag riscontrato. Qualche app non funziona correttamente perché ancora non ottimizzata per Android 7.Ma ci siamo abituati.
Riscontro un leggero ritardo in fase di chiamata, quando, selezionando il numero desiderato, la chiamata non parte istantaneamente, ma impiega quel decimo di secondo in piu',tale da instillare il dubbio di non aver premuto.
Non è una beta.
installato anch'io l'aggiornamento a 7.0..... (B560)..... tutto ok l'unico problema che non sono riuscito a risolvere riguarda lo sblocco schermo:
mi spiego, avevo impostato con Nova lo spegni schermo con il doppio tocco.........adesso quando sisspegne lo schermo, mettendo l'impronta mi chiede comunque il pin per lo sblocco...... ho provato anche con altre app (screen off and lock e simili) ma non c'e'verso, metti l'impronta e vuole comunque il pin............ qualcuno ha gia sperimentato la cosa e risolto ??? grazie in anticipo :)
(Riposto dopo aver cancellato per sbaglio il post )Ciao per quanto riguarda il tuo problema non saprei aiutarti.. Volevo chiederti la B560 l'hai installata manualmente? dove posso trovare una fonte attendibile per scaricare la B560 per NXT L29C432? Grazie
la B560 me l'ho scaricata tramite Hicare.... devi avere la B192 altrimenti non ti trova nessun aggiornamento.
per il problema dell'impronta ho risolto: basta associare al doppio tocco di nova launcher il widget di sistema "blocco schermo" et voila'.......funziona alla grande............ mi faccio paura da solo......... :laughing:
Salve a tutti. Il mio Mate NXT L29C432B192 ancora non riceve android 7.0. Ho deciso di installare manualmente.. Voglio chiedere una cosa: Prima di aggiornare alla B560 devo aggiornare prima alla 521? Posso andare direttamente alla 560? Grazie per chi mi aiuta.
Non saprei aiutarti. Io ho sempre aggiornato lo smartphone ogni qual volta mi veniva fuori la notifica di un nuovo firmware.
posso aggiornare tranquillamente o devo fare qualche operazione preventiva?
Salve a tutti.Finalmente ho ricevuto il tanto atteso aggiornamento ad android 7.0. Prima di procedere qualcuno puo indicarmi una guida attendibile per rottare la 7.0_NXT-L29C432B192 /B560? ho visto su xda ma non ci si capisce nulla. Grazie per chi mi aiuta.
No non ho provato Srk Tool preferisco il procedimento classico.. In teoria basterebbe scaricare l'ultima versione Twrp compatibile per il mate 8 e scaricare l'ultima versione di super su... Leggendo molti post su xda e' un disastro.Il problema e' sempre lo stesso la twrp non supporta la crittografia quindi errori su errori ...
Attualmente sono alla B192 +root Con la notifica alla B560.. Prima di aggiornare vorrei prima scaricare dei file funzionanti per emui 5.0.. cosa mi consigli?
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha rootato emui 5.0? grazie
Ciao a tutti.
Adesso via ota si può aggiornare il telefono alla versione 7 nougat.
Qualcuno lo ha già fatto? Ci sono pro e contro facendo questo aggiornamento?
Grazie a tutti
Per favore aiutatemi!!!
Il telefono ha effettuato l'aggiornamento in automatico alla versione b560 con emui5 e android7
Alla riaccensione ha dato degli errori e si è avviato male.
A questo punto ho pensato fosse il caso di ripristinarmo ai dati di fabbrica ma ho solo peggiorato la situazione xkè ha dato errore il ripristino si è riavviato senza avere installata nessuna tastiera, di coseguenza ho dovuto saltare tutti i passaggi della configurazione e mettere un apk tastiera per poi inserire settare account ecc.
Mi ritrovo con il tel che funziona male e mancano sia app che voci all'interno del menù impostazioni.
È sparito per esempio la parte dove vedere se ci sono aggiornamenti e quella dove loggarsi a Huawei.
Come faccio a rifare una installazione pulita partendo da zero?
Mi trovo nella stessa situazione, ho una rom installata nrd90m, e non riesco a installare il twrp, anche io senza tastiera, senza bluetooth, il backup huavei non si installa, e non ho possibilità di scegliere le schede da usare per i dati, si dovrebbe cancellare tutto, ma come? Ho anche rfp bloccato, ho pagato 15 euro online per sbloccarlo, si sblocca al momento, ma poi riparte, e si blocca di nuovo, con il sistema SD dload non funziona, a questo punto non so che fare, ho chattato con Huawei, ma appena ha visto che era cinese, hanno detto che non possono aiutarmi, serve aiuto da un esperto, grazie mille
Inviato dal mio NXT-L29 usando Androidiani App
Io sono riuscito a farlo funzionare installando una tastiera. Ho scaricato l'apk nel pc e l'ho trasferito nella cartella download del tel e poi l'ho lanciato.
Ho anche installato una recovery ma non so come fare per formattare tutto a zero e ripartire da capo.
Ho risolto tornando indietro, b192, passando per quella provvisoria, scaricata tramite huawei.id, poi ho installato la b560, tutto funziona bene, nonostante il mio è un mate 8 cinese
Per favore mi spieghi meglio.
Come sei tornato indietro?
Inviato dal mio NXT-L29 usando Androidiani App
javascript:void(0);
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...MzgadJx0a2DkwA
Leggi dal link, scarica il file, dentro c è l"istruzione
http://download-c.huawei.com/downloa...13&siteCode=it
HUAWEI Mate8 Rollback Package (NXT-L29, from EMUI5.0+Android7.0 rollback to EMUI4.0+Android 6.0, C900B500, Western Europe)
Ti ho inviato il download, poi vai al sito ufficiale huawey, e scaricati la v192