Nel pacchetto di rollback ci dovrebbe essere un file Pdf con le procedure.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma date un'occhiata più indietro. Ci sono tutte le indicazioni e i link x scaricare i file. Pag. 8 o 9...insomma date un'occhiata
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
La procedura è molto semplice. Dovete scaricare un primo file di circa 86mega ed uno di 3giga. Una volta scaricati fate così.
Create in una sd da almeno 8giga una cartella. Chiamatela dload e mettete al suo interno il file da 86mega. A questo punto spegnete il cell e riaccendetelo tenendo pressati volume +, volume- e tasto accensione. Finita la procedura il cell si riavvia senza apparentemente aver fatto nulla. A questo punto togliete dalla cartella dload il file da 86mega e metteteci quello da 3giga e rifate la stessa cosa. Fatto questo il cellulare si riavvierà con la versione precedente,saltate tutti i passaggi di configurazione e andate a ripristinare ai dati di fabbrica e il gioco è fatto.
niente ho appena provato ma nulla temi nulla mi sono rotto, quando ci saranno altri aggiornamenti migliorerà, la mia titolare mi piglia in giro perchè con lo stesso vlore mi avrebbe ordinato s7 edge...
I temi funzionano solo con la 560. Dopo aver effettuato la procedura di rollback bisogna rimettere la versione nuova e vedrai che sarà tutto funzionante
Si scusa ma quindi uno se vuole rimanere con la vecchia versione sei costretto a non avere più i temi???
Proprio così, nella vecchia non ci sono.
Scusate un'altra informazione...
Una volta effettuato il rollback il telefono torna tale e quale a preaggiornamento oppure torna come ad impostazioni di fabbrica con tutto da ripristinare....????
Grazie
Come uscito dal pacco
Premesso che non posso tornare fare rollback e riportare il telefono alle impostazioni come da fabbrica lo devo per forza tenere con Android 7.
Smanettando sono riuscito un po' a renderlo più fluido
Il problema che mi affligge però e l'eccessivo consumo della batteria. Ho provato installare Greenify solo che ogni volta mi richiede le autorizzazioni di accessibilità che vanno settate manualmente, rendendo di fatto inutile l'utilizzo di Greenfy, perché è sempre necessario l'intervento manuale per le autorizzazioni.
Sapreste a questo punto consigliarmi qualcosa per salvaguardare il consumo della batteria???
Grazie
Guarda non ne parliamo, ora per chi ha Huawei da più tempo, sapete ogni quanto fanno uscire aggiornamenti che migliorano il sistema? Almeno ci regoliamo di conseguenza...
Ragazzi io ho huawei da pochissimo quindi non so quanto durava la batteria con il vecchio firmware (praticamente dopo averlo preso l'ho subito aggiornato). Vi dico xò che a me non sembra scarso. Io esco di casa la mattina alle 7 e praticamente fino a ora sono stato connesso a smanettare , considerando che sono le 12.35 quindi 5 ore piene ho ancora il 64% di batteria.
Beato te io lo staccavo la mattina alle 8 alle 23/00 ero al 20% con 7 ore di schermo acceso ora scarse ne faccio 4 ore
Ma io l'ho xò resettato
Io ho il Mate 8 da circa 1 anno e devo dire che è un gran telefono... fino all'aggiornamento...
Io con uso medio, dati, wifi, gps, BT, nfc sempre connessi arrivavo a sera tranquillamente con 40/50% di batteria...
Ora a mezzogiorno sono a 20%.....
Un dramma
Gli aggiornamenti per fissare questi bug non saprei quando potranno uscire... spero presto
Ragazzi avete qualche settaggio impostato male. Io ho 4 account email sincronizzati browser internet quasi sempre collegato, parallel space x duplicare le app, 2 whatsapp Facebook messenger skype telegram truecaller sempre sincronizzati e da stamattina alle 7 a ora soni al 61% di batteria
Tutto come fosse nuovo purtroppo
Allora non lo posso fare altrimenti perdo l'accesso a delle app molto importanti di cui non ho più le pw
Poi gestione applicazioni sta perennemente a segnalare che le applicazioni stanno consumando un macello di batteria le chiudo e si riaprono ovviamente le ho bloccate tutte dopo la chiusura delle schermo ma nulla boh
Se non fate l'hard reset è inutile stare qui a discutere
Hai ragione... però come detto io non posso farla... piuttosto cambio telefono...
Cmq tu ti trovi bene in tutto col nuovo aggiornamento...???
No ma io ho solo fatto hard reset 7 o 8 volte in un mese e mezzo che ho questo telefono
Diciamo che sono un maestro dei backup hahaha quindi non mi scoccia, l'unica cosa è che non ho la fibra in negozio quindi immagina scaricare tutto ogni volta hahaha
Ma se col backup rimetti le stesse impostazioni praticamente non hai fatto nulla
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bRzG9.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LeHY0.jpg
Questa la prova della batteria.
No il backup che intendo io salvare le foto sul PC spostando tutto dalla micro, salvare i numeri con Google e basta poi il resto tutto come nuova configurazione, non mi frega più il backup completo che si trascina tutto.
Ma l'hard reset lo fai da menù impostazioni o con la combinazione di tasti da spento? L'assistenza huawei mi ha detto che quello da impostazioni è più soft e non resetta proprio tutto.
No no con i tasti solo con quello perché noti proprio che se lo fai dalle impostazioni ti dice low level
Io non ci credo molto che sia diverso ma i tecnici huawei al telefono mi hanno detto che quello da menù non risolve nulla
Ciao raga, vi ricordate il famoso calo di batteria che stavo notando, bene sono ritornato a tre perché ero passato in Vodafone per un mese, bene sono ritornato a fare le mie famose 6 o 7 ore di schermo, era il consumo eccessivo di rete a buttarlo giù
Si. La batteria perde un po' in performance, ma debbo dire che tutto funziona bene. A parte la registrazione dei video. Ogni volta che provo a fare un video con la App Fotocamera, mi esce fuori un pop-up con su scritto che il programmasaccosa.google.bohnonmiricordo non sta registrando. Ed invece il video è bello che fatto.
Risolto anche il problema dei Video. È dovuto ad un impostazione di Google sull'Attivazione vocale. Adesso non presenta bug.
Mi accodo anche io e devo dire che la batteria ha ripreso un corretto funzionamento che mi permette di arrivare tranquillamente a fune giornata...
Per il resto tutto ok...
Io da quando sono felicemente ritornato in 3 la batteria mi dura un botto sono al 12% con 6 ore di schermo, con Vodafone ne facevo a stento 4 ore...