Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, da circa 4 ore sono uno di voi...preso da u....o, 3giga ram/32 memoria...al momento posso solo dire, come già altri, che la batteria sembra incredibile!!!! acceso col 60% di carica alle 12, ora, con tutte le varie impostazioni iniziali, l'uso smodato classico del primo impatto, ecc...sono al 40%, per me è un risultato già ora eccezionale! Inoltre molto reattivo, tutto sommato ergonomico, materiali che secondo me solo ad usarlo si capisce la reale qualità...per il resto vi dirò nei prossimi giorni! Ciao
-
-
....non riesco a impostare nova prime come laucher....qualcuno l'ha già fatto?!
-
Ciao Anche se spunti sospensione sempre attiva nelle impostazioni Wi FI?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricco73
....non riesco a impostare nova prime come laucher....qualcuno l'ha già fatto?!
Sì devi andare nelle app. E poi in basso a sin. Avanzate ....impostazioni predefinite ...avvio app..imposti nova.
-
Quote:
bluvento
Sì devi andare nelle app. E poi in basso a sin. Avanzate ....impostazioni predefinite ...avvio app..imposti nova.
...grazie, fatto....è passato troppo tempo e forse anche troppi telefoni tra questo e honor 6...ahahah!
-
Quote:
bluvento
Ciao Anche se spunti sospensione sempre attiva nelle impostazioni Wi FI?
Si', quella e' la prima cosa che faccio sugli Huawei/Honor. Sembra ininfluente in questo caso, prevale il profilo energetico scelto.
Non ti manca il doppio tap dell'Honor 6+?? :(
Ormai per me era diventato come un riflesso automatico ogni volta che prendo in mano il telefono...
-
Quote:
Galenus
Si', quella e' la prima cosa che faccio sugli Huawei/Honor. Sembra ininfluente in questo caso, prevale il profilo energetico scelto.
Non ti manca il doppio tap dell'Honor 6+?? :(
Ormai per me era diventato come un riflesso automatico ogni volta che prendo in mano il telefono...
Per attivare lo schermo uso il sensore impronta che mi pare infallibile, e per chiudere ho installato screen off and Lock attivandolo in gesti e azioni nella nova laucher....!!! Ed voilà hai il doppio tap c'è !!!!!! ����
-
Quote:
bluvento
Per attivare lo schermo uso il sensore impronta che mi pare infallibile,
Purtroppo non e' cosi' facile usare il sensore di impronte quando il cellulare sta appoggiato sul tavolo...;) col doppio tap invece era perfetto....
-
Ciao a tutti stamane sveglia presto e messo in funzione il mate 8:
-Audio da 8,5 un pokino metallico non a livello di Motorola, ma
comunque abbastanza alto e pulito.
- notifiche senza nessun problema, i messaggi di whatsapp sono
Istantanei ed il led si illumina.
- ricezione per ora ottima, non ho ancora trovato una zona col 4G ma credo
Non vi siano problemi.
- Per ora non ho inserito le 2 schede sto usando una Tim...
- il sensore se si azzecca la giusta posizione è infallibile, lo avrei preferito
Però Nella parte frontale
-display ottimo lo preferisco a quello del Meizu Pro 5
La batteria pare scendere lentamente ma è presto per dare un giudizio....
-
Quote:
bluvento
Per attivare lo schermo uso il sensore impronta che mi pare infallibile, e per chiudere ho installato screen off and Lock attivandolo in gesti e azioni nella nova laucher....!!! Ed voilà hai il doppio tap c'è !!!!!! ����
Ciao, puoi evitare di utilizzare screen off and lock.
Nova prime supporta il doppio tap per spegnere lo schermo.
-
Quote:
aleopeth72
Ciao, puoi evitare di utilizzare screen off and lock.
Nova prime supporta il doppio tap per spegnere lo schermo.
Grazie buono a sapersi non ci avevo mai fatto attenzione!!!! :)
-
Quote:
slaveone1970
Ciao ragazzi ..dove lo avete acquistato e a che prezzo?grazie
Inviato dal mio SM-T325 usando
Androidiani App
Prendilo da ******* usando codice mg3spe lo paghi 460 il 42gb
-
Come ricezione come siamo messi?
Tra quella cinese e quella europea notate differenze?
-
Domanda, ma la versione 4/64 arriverà in Italia in versione ufficiale che voi sappiate? Ho cercato info su internet ma non ho trovato risposta. Grazie.
-
Ancora purtroppo non si sa
-
Magari se ne sapra' qualcosa al prossimo MWC di Barcellona.
E forse li' si conoscera' anche il P9 "Premium" che si preannuncia uno smartphone forse ancora migliore....
-
4g/3g/wi fi al top per ora nessun problema prende il segnale ovunque.
Unico problemino ogni tanto la luminosità automatica schizza al minimo 😀
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
-
Infatti purtroppo l'ho dovuta disabilitare.
Comunque con il piano energetico Prestazioni la batteria del Mate scende piu' velocemente di quella dell'Honor 6+ con le stesse identiche app installate.
Sono dovuto passare per forza a quello Intelligente ma cosi' le notifiche non sono affidabili, nonostante tutte le opzioni attivate (app protette, app in rete, autorizzazioni complete) molte notifiche partono solo quando si accende il display. Forse e' un problema di Android perche leggo di altri smartphone con Android 6.0 che hanno qualche problema. Speriamo che arrivi un update...
Quote:
But even the software update itself could be problematic. Users took to forums to complain that the Marshmallow update rolled out to the Nexus 6P and older Nexus phones incorporates a handful of glitches. Specifically, the issue is associated with the Sync feature. The issue allegedly ruins the notification system in a variety of services, such as Gmail.
Google Nexus 6P Complaints Get Louder As Problems Persist: Screen Detaching From Frame, Buggy Marshmallow Update And More : PERSONAL TECH : Tech Times
-
Io uso modalita intelligente ma per ora le notifiche arrivano senza problemi, solamente su whatsapp mi è arrivato in ritsrdo 1 messaggio su decine ....
La batteria utilizzandolo con 1 sola. Sim si comporta bene ecco la mia giornata tipo :
https://www.dropbox.com/s/ohlbtxlq0c...52-04.png?dl=0
-
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che questo smartphone è davvero ottimo:
Velocita super, autonomia buona con uso medio ci faccio 2 giorni , bel dispaly si vede bene anche alla luce del sole, ricezione segnale rete e Wi FI ottimi, fotocamera nella media, audio promosso si sente forte e chiaro anche se un pokino metallico.
Per ora unici punti negativi sono le grosse dimensioni, ed alcune applicazioni che mi causano consumi elevati della batteria tipo ; tastiera A.I type, whatsapp.....Penso che con qualche aggiornamento futuro possa diventare il top di questa catgoria.
Peccato per le dimensioni , avessero fatto un display da 5,5 ", e quindi 7/8 mm in meno di altezza sarebbe stato mio per tutta la vita ....
-
Quote:
bluvento
Peccato per le dimensioni , avessero fatto un display da 5,5 ", e quindi 7/8 mm in meno di altezza sarebbe stato mio per tutta la vita ....
Se esce un P9 da 5.5" con doppia fotocamera mi sa che lascio il Mate 8...;)
-
Qualcuno e' riuscito ad attivare la garanzia estesa gratuita?
Sul sito italiano tra i paesi da selezionare manca proprio l'Italia..:(
https://www.vmall.eu/it/3-plus-3/
-
Ciao a tutti. Ho acquistato un paio di giorni fa, il Mate 8. Le impressioni sono a dir poco eccellenti, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni della batteria: https://www.dropbox.com/s/2n3pxix9a8...50-18.png?dl=0[IMG]
Utilizzo medio-basso con qualche telefonata, messaggi su whatsapp, telegram e video su youtube. L'ho usato per la maggior parte del tempo col wifi di casa e poco con la connessione dati a lavoro. Prima del Mate 8 avevo il Sony Z3, ottimo terminale anche e soprattutto per quanto riguarda la batteria, ma non può essere paragonato minimente al Mate 8. Non vorrei essere ripetitivo dicendo che forse l'unica cosa "negativa" è il comparto fotografico. Non è che faccia delle foto brutte, solo che paragonando quello che è il terminale a livello dei consumi della batteria, della fluidità e della qualità costruttiva, le foto e i video, sono effettivamente delle "note stonate"... dà l'impressione che siano state scattate da un terminale di gamma media... Speriamo che il problema sia a livello di software in modo tale che un futuro aggiornamento riesca a risolvere e portare questo telefono al gradino più alto, cioè all'eccellenza. Una cosa che mi ha tanto colpito è il fatto che non scaldi mai nemmeno nei lavori più impegnativi come ad esempio nei benchmark o nei giochi. Mai visto in nessun terminale da me posseduto.
-
ciao, attualmente felice possessore del mate 7 sto pensando ad un futuro mate 8 ma leggendo su tutte le prove parlano di
fotocamera appena decente... confermate questa impressione?
grazie
-
Preso sabato dopo aver venduto il mate 7... È un mostro... Vai tranquillo la fotocamera è ottima
-
Posso sapere shop, modello e prezzo?
Grazie
-
Guarda io l'ho preso da unieuro a 599 versione 32 gb... Ti assicuro che ne vale davvero la pena... È un missile... Già i 7 andava benissimo... Con questo siamo a livelli da paura!!!!!
-
Ciao.
E' possibile con il Mate 8 sposatre le applicazioni su microSD? Come?
Esplorando in Impostazioni la sezione Applicazioni, non ho visto il pulsante "Sposta su SD" come è presente su altri dispositivi (sony, HTC, ecc...).
E' forse prevista una diversa modalità?
Grazie.
-
C'e solo l'opzione:
impostazioni/impostazioni avanzate/memoria & archiviazione/posizione predefinita
dove si puo' scegliere.
Ma effettivamente nelle opzioni delle singole app non c'e' piu' Sposta su SD.
-
Ma tu non sai se scegliendo: memoria e archiaviazione -> posizione predefinita: microSD quando installi un'applicazione questa va nella microSD o nella memoria interna?
Se tu hai un Mate8 non hai forse già provato?
Grazie
-
Qualcuno viene da un display QHD ? Notate la differenza?
-
Quote:
Zerlo
quando installi un'applicazione questa va nella microSD o nella memoria interna?
Se tu hai un Mate8 non hai forse già provato?
In base alla scelta fatta (ma da quel momento in poi) le app dovrebbero installare la loro componente dati sulla microsd.
Non ho ancora provato perche' con 32 GB al momento ho molto spazio libero e preferisco sfruttare la maggiore velocita' della memoria interna, ed inoltre le mappe dei navigatori che occupano molto spazio si possono mettere manualmente sulla microsd.
-
Huawei per il nuovo top mate 8 regala un'ulteriore anno di garanzia, ho appena effettuato l'iniziativa on line con successo !!!!!!
Huawei - Regolamento
-
Fatto anch'io :)
-
Hola! Anche io in possesso del mate da 5 giorni, registrato per il terzo di garanzia..
Ma deve arrivare mail di conferma? Ad ora non l'ho ricevuta.
Mi hanno confermato l'iscrizione e comunicato che provvederanno ad estendere la garanzia, ma confermano?
-
Quote:
geronimo2000
Hola! Anche io in possesso del mate da 5 giorni, registrato per il terzo di garanzia..
Ma deve arrivare mail di conferma? Ad ora non l'ho ricevuta.
Mi hanno confermato l'iscrizione e comunicato che provvederanno ad estendere la garanzia, ma confermano?
Si dopo qualche ora arriva la conferma via mail.
-
A me è arrivata dopo dieci minuti, oggi home chiamato il numero verde Huawei e mi hanno confermato l'estensione della garanzia :)
-
Buongiorno a tutti, anche io ho da una settimana il mate 8 acquistato da unieuro.
Sapete se esiste un software per gestire il mate da pc? per intenderci, qualcosa tipo il kies per samsung o il bridge per LG.
Mi interessa poter caricare o scaricare file, modificare la rubrica o cose simili.
Ho cercato sul sito huawey sotto download ma per il mate 8 non ho trovato nulla.
Grazie :D