Ci sarebbe la HiSuite di Huawei, ma secondo me non c'e' niente di meglio di PhoneExplorer (free) che gestisce tutto (rubrica, sms, calendario, note, file)
Visualizzazione stampabile
Ci sarebbe la HiSuite di Huawei, ma secondo me non c'e' niente di meglio di PhoneExplorer (free) che gestisce tutto (rubrica, sms, calendario, note, file)
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi se esistono delle pellicole in vetro temperato o gel che sia, che coprano il vetro al 100% bordi compresi di questo telefono?
In attesa di vostre risposte.
Saluti.
Io ho gia' acquistato questo ma non l'ho ancora montato, aspetto che prima si rovini la pellicola originale, quindi non so dirti se copre al 100%, questo e' quello che c'e' scritto:
Huawei Mate 8 Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in vetro temperato per Huawei Mate 8- Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da installare- Garanzia a viQuote:
NOTA: A causa del bordo rotondo di Huawei Mate 8, la protezione dello schermo NON coprire l'intero schermo, ma solo la zona pianeggiante.
Io sarei interessato alla versione 64gb di mate 8 ma da internet mi risulta che c'è solo la versione da 32 in italia.
Esiste una versione 64 europea?vorrei evitare di acquistare la versione cinese
Spero qualcuno ne sappia più di me grazie
Non c'e', sul suo arrivo in Europa forse se ne sapra' qualcosa di piu' al prossimo MWC di Barcellona.
Magari fosse bastato solo questo, era stata la prima cosa che avevo fatto...;)
Da allora pero' e' arrivato l'aggiornamento B152 e mi sembra che le cose siano migliorate un bel po'.
Si trovano in giro modelli a 64gb ma dicono che ci siano problemi con le nostre reti.. Ne sapete qualcosa?
Io invece sapevo che la fersione 64 aveva tutto la parte software in cinese
Ragazzi qualcuno mi può aiutare a risolvere i problemi con le notifiche? Whatsapp e telegram mi compaiono solo dopo esser entrato nella app
Unite tutte le conversazioni sparse e relative a dubbi, domande e consigli su Mate8.
Ciao, sarei interessato all'acquisto del Mate 8 versione 128gb/4gb versione cinese, voglio il moka gold :-).
Vorrei però prima sapere da chi possiede la versione cinese come si comportano le notifiche (gmail e WhatsApp), arrivano o no?
Inoltre vorrei sapere se la traduzione italiana dei menù è ben fatta o meno, inoltre sono presenti i servizi Google o vanno installati?
Ci sono molto parti/app cinesi o il telefono è ben italianizzato?
Sarei anche interessato alla versione cinese, perché avevo letto che Hawei (ad esempio su Honor 7) abbia lavorato meglio come update sulla versione cinese rispetto a quella Europea..!! Qualcuno può confermare?
Grazie mille.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
Ciao io ho acquistato cinese da 64 giga....tutto perfetto tranne le notifiche di whatsapp e telegram e non ho ancora risolto....il telefono è ben italianizzato tutto apposto
Peccato, bella rogna per le notifiche..!!
Si infatti una rogna che vorrei risolvere
A parte le notifiche sei contento del telefono??
È di schermo e fotocamera che ne pensi?
L'audio ascoltando musica dalla cassa (no cuffia) come ti sembra?
Strano che ai cinesi non diano fastidio queste mancanze di notifiche..!! :-)
Il telefono è veramente stupendo....vengo da un note4....l audio lo sentì bene anche se non ha le casse stereo..ma la qualità è perfetta....come la connessione dati...veramente una scheggia comunque...però le notifiche sono un problema serio...perché deve essere un problema di whatsapp comunque...sembra stia andando e poi niente
Grazie mille per li info Mauro..!!
Niente....lo consiglio a tutti come terminale...adesso aspetto che qualcuno minaccia sapere per le notifiche
Quindi dobbiamo solo aspettare?
Si provato...ma niente
Ciao ragazzi voglio lasciarvi il mio parere su questo terminale , ne cambio uno ogni paio di mesi di terminale quindi gli ultimi top li ho usati quasi tutti , adesso provengo da un s6 edge + e in particolare ho deciso di cambiare poiche' mi hanno sempre affascianto i prodotti di questo brand e ho posseduto un mate 7 quindi gia sapevo come andavano, il mio vecchio terminale dopo un paio di mesetti laggava andava a scatti non funzionava come prima , l'unica cosa che me lo avrebbe fatto rimpiangere sarebbe stato il reparto fotografico che amo in particolar modo, ma ho deciso di buttarmi su questo terminale , molta indecisione sul quale scegliere , 64gb o 32? leggendo qua e la' tra tutti i problemi del 64 non avrei voluto un terminale non perfettamente funzionante , che avrei acquistato sicuramente usato sui 550euro, allora ho optato per il 32 prendenndolo nuovo a 599 in una catena di negozi con garanzia italia ecc, indecisione sul colore , avrei preferito nero poiche' da un impressione di non essere cosi padellone, ma non sapevo aspettare era disponibile solo bianco e l'ho preso , provenendo dall's6+ posso dire che il terminale e mostruoso e due passi avanti al mio precendete non scalda mai in confronto all's6 , la ui che mi intriga molto con le animazioni e le prestazioni , mai uno scatto o rallentamento , batteria pressocche' irriducibile , mi dura 2 giorni circa il precendete mio terminale veniva caricato 2 volte al di', perfetto in ogni rifinitura , confezione molto bella, sensore impronte infallibbile e ha una velocita' mai vista, tutto al top lo straconsiglio quasi in tutto , nessun problema di notifiche ecc tutto perfettamente funzionante , ha 2 o 3 pecche , chiamiamole cosi' se si vuole, provenendo da uno schermo 4k amoled la differenza la noto molto su immagini con molti dettagli ma questo no vuol dire che trovo questo display ottimo anzi a dire la verita apparte per qualeche immagine in cui si nota differenza lo preferisco all'amoled , gusto personale ho sempre amato gli ips. Altra nota dolente (se cosi vogliamo) la fotocamera non alla pari con la concorrenza ma non da buttare , piu che ottima non ai livelli del precendete terminale ma le foto sono ottime nulla da lamentarsi nella vita di tutti i giorni vanno decisamente piu che bene , ergonomia non al top ha poco grip,ed in fine l'audio e gli auricolari di serie (orrendo il suono in uscita) l 'audio gratta molto e si sente molto distorto anche con cuffie professionali e file in alta risoluzione . Spero vi possa essere d'aiuto il mio commento , in tutti i casi 599 come prezzo di lancio per un terminale con queste caratteristiche penso sia tra i piu bassi top gamma , straconsiglio ci sono molti pro e qualche contro ma nel compresso io gli darei un 9/10 per il momento e il giusto equilibrio tra tutte le varie caratteristiche che uno smartphone debba avere. Per i 3 gb di ram penso che vadano piu' che bene non mi creano nessun problema almeno ho la sicurezza che tutto funzioni bene essendo italiano.
Se lo cambierei per un vecchio terminale che ho avuto gia? certo che no! è una bomba!
Beh tu l hai preso in italiano io dalla Cina ed è un 64 GB con 4 GB di RAM....forse il problema sta nei terminali cinesi
Le notifiche sono un problema di huawei già da parecchio. Honor 6 sia cinese che italiano, p8 e mate8 (a me lo fa solo con Gmail). Seguite la discussione inerente honor 6,magari qualcosa migliora.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Sono d'accordo, sembra però, da quello che ho letto, che le notifiche wa non danno problemi sull'europeo e che quelle di Gmail dipendano da Google. Si pensava che si verificassero solo sui nuovi Nexus, ma sembra che succeda anche su altri devices con marshmallow.
Per le notifiche da Gmail: Google rilascerà un fix nei prossimi giorni.
Non credo si parli del mate 8 ma del nuovo p9....io credo di andarci ragazzi
Un saluto a tutti. Col mio Mate 8 non riesco a spostare le applicazioni dal dispositivo alla scheda sd. Avete anche voi questo problema?
Non si puo' fare dopo l'installazione di un app.
C'e' solo un'impostazione generale su dove installare le app.
Ma è un problema, una limitazione del telefono? Con tutti i miei precedenti terminali si poteva fare usando ad esempio applicazioni tipo app mg3 pro...
Curiosità: che launcher utilizzate? Sarei tentato di usare la emiui ma se non posso tirare giù la tendina delle notifiche da qualsiasi punto della home mi snervo 😬😁