CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 412
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche per me è uguale ma che possiamo fare...aspettiamo che risolvano loro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

impostato bene in che senso???? io ho mille problemi....;-(

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io lavorando sulle impostazioni credo di aver adesso risolto il problema (almeno sul mio terminale):
    1) assicurato che WiFi e dati siano sempre attivi
    2) gestione delle notifiche dei programmi nel pannello notifiche e basta di stato
    3) protezione delle app interessate nella gestione batteria delle impostazioni avanzate.

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMO Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è solo questione di client....con questa versione di Android le mail dormono troppo. Con il client stock, o qualsiasi altro scaricato dal play store, il mio Mate 8 notifica solo quando riattivo lo schermo. Ho due account office365 in push e due in imap e la cosa proprio non va. Mentre con whatsapp, smanettando a dovere, si riesce ad eludere la dormienza del sistema, con le mail è proprio un disastro. Il precedente Mate 7 con la 5.1.1 non dava alcun problema. È veramente un peccato perché l'apparato sembra all'altezza del resto è mi sembra veramente pazzesco che a distanza di quasi due mesi dall'uscita nessuno abbia messo mano alla soluzione del problema che appare squisitamente software generando (stando a quanto ho letto) questi problemi di notifica in modo randomico.
    Beh direi che è un problema di Huawei o del modo in cui Huawei ha implementato Android 6, ma non certo di Android MM, visto che ho un Motorola Moto X Play e le notifiche di tutti gli account Exchange, Google Apps for Work, Gmail, WhatsApp e Telegram arrivano simultaneamente su questo e sul Note 4 con Lollipop.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Beh direi che è un problema di Huawei o del modo in cui Huawei ha implementato Android 6, ma non certo di Android MM, visto che ho un Motorola Moto X Play e le notifiche di tutti gli account Exchange, Google Apps for Work, Gmail, WhatsApp e Telegram arrivano simultaneamente su questo e sul Note 4 con Lollipop.
    Comunque Android MM ha introdotto Doze (e non solo) molto più aggressivo con le app a telefono inattivo... Magari le diverse ottimizzazioni dei vari produttori ottengono risultati diversi e qualche conflitto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    impostato bene in che senso???? io ho mille problemi....;-(
    Devi, oltre ad attivare la protezione sull'app dall'apposito menù Impostazioni avanzate-gestione batteria-app protette, attivare le opzioni sviluppatore e dal menù apposito devi attivare "dati mobili sempre attivi".

Così facendo dovresti risolvere buona parte dei problemi di notifica sulle app di messaggistica, restano (almeno nel mio caso) i problemi su alcune app da me testate tipo:

Sveglia estrema - se il display rimane spento più di 5 minuti la sveglia non suona finché non si attiva il telefono

1weather - se il display rimane spento per più di 5 minuti, il widget non si aggiorna, ne nel meteo ne nell'orario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno a tutti.... Posto qui per nn aprire altri 3d... Se ho sbagliato chiedo scusa...
    Ho un mate 8 32/3 gb..... Sto provando da quando l'ho preso a utilizzare la carica wireless (ho un pad Samsung che col vecchio nexus 5 funzionava benissimo) adesso con questo nn va proprio.... Ho attivo NFC ma mada... Qualcuno sa aiutarmi???

Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il Mate 8 non ha la ricarica wireless, invece ha il Fast charging.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah questo nn lo sapevo... Sulla scheda di hdblog e di Andrea Galeazzi portava di si

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Da qualche giorno il mio Mate 8 cambia la suoneria principale riportandola a quella predefinita.
    Non capisco il motivo visto che per qualche settimana il problema non si era mai presentato. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?

Pagina 22 di 42 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio