CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO - NO BETA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO - NO BETA.

    Thread dedicato ai feedback ed alle eventuali problematiche legate al post-aggiornamento del Mate 8
    [NO MODDING] No Beta Tester
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno. Ieri ho aggiornato il mate 8 alla B180. Tutto regolare tranne la cartella TEMI che presenta solo quelli di default. Sapete qualcosa in merito? Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfor Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ieri ho aggiornato il mate 8 alla B180. Tutto regolare tranne la cartella TEMI che presenta solo quelli di default. Sapete qualcosa in merito? Grazie
    Ciao
    Anche io installato la b180 e anche io ho il problema della cartella temi..... Qualcuno ha risolto?
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Huawei Mate 8,Letv 1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,dopo che ho fatto l'aggiornamento manuale alla d180,ogni volta che cerco di avviare fastboot,il telefono cerca di reinstallare il firmware.Ho allora eliminato la cartella dload ed il suo contenuto ma il problema persiste.Si può risolvere in qualche maniera?Grazie sin d'ora a chi mi aiuterà.

  6. #5
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gafran Visualizza il messaggio
    Salve,dopo che ho fatto l'aggiornamento manuale alla d180,ogni volta che cerco di avviare fastboot,il telefono cerca di reinstallare il firmware.Ho allora eliminato la cartella dload ed il suo contenuto ma il problema persiste.Si può risolvere in qualche maniera?Grazie sin d'ora a chi mi aiuterà.
    Spostato nei feedback relativi agli aggiornamenti.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato il mio mate 8 ad android 7 con emui 5.0, dopo aver formattato il telefono sia la sd, la batteria mi va in picchiata libera, da premettere che io avevo comprato il telefono con android 6 ed emui 4.1 credo, facevo 7 ore di schermo ora ne faccio dalle 3 alle 4, ho provato a tornare indietro seguendo le varie guide, ma poi non mi carica i temi! la cosa quindi mi snerva e non poco, cosa posso fare? aiuto vi prego, scusate se ho scritto nella sezione sbagliata.

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio29 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato il mio mate 8 ad android 7 con emui 5.0, dopo aver formattato il telefono sia la sd, la batteria mi va in picchiata libera, da premettere che io avevo comprato il telefono con android 6 ed emui 4.1 credo, facevo 7 ore di schermo ora ne faccio dalle 3 alle 4, ho provato a tornare indietro seguendo le varie guide, ma poi non mi carica i temi! la cosa quindi mi snerva e non poco, cosa posso fare? aiuto vi prego, scusate se ho scritto nella sezione sbagliata.
    In realtà non hai scritto nella sezione sbagliata perchè hai avvertito un forte battery drain dopo l'aggiornamento.

    Come hai eseguito il rollback e che versione hai ora ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    micio29 (05-02-17)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da micio29 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato il mio mate 8 ad android 7 con emui 5.0, dopo aver formattato il telefono sia la sd, la batteria mi va in picchiata libera, da premettere che io avevo comprato il telefono con android 6 ed emui 4.1 credo, facevo 7 ore di schermo ora ne faccio dalle 3 alle 4, ho provato a tornare indietro seguendo le varie guide, ma poi non mi carica i temi! la cosa quindi mi snerva e non poco, cosa posso fare? aiuto vi prego, scusate se ho scritto nella sezione sbagliata.
    In realtà non hai scritto nella sezione sbagliata perchè hai avvertito un forte battery drain dopo l'aggiornamento.

    Come hai eseguito il rollback e che versione hai ora ?
    Ciao, sono andato sul sito Huawei e ho scaricato sia il file rollback che il firmware della versione precedente, creò la cartella dload installo prima il file rollback poi, formatto la SD e creo nuovamente la cartella dload con il firmware esatto, ma nulla dopo aver effettuato il tutto correttamente come detto da loro, va tutto tranne la cartella temi, non sono presenti i temi di default, scaricandoli dice applico tema ma non applica un bel nulla. Non capisco, certe volte mi manca il mio iPhone uff..

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  11. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio29 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono andato sul sito Huawei e ho scaricato sia il file rollback che il firmware della versione precedente, creò la cartella dload installo prima il file rollback poi, formatto la SD e creo nuovamente la cartella dload con il firmware esatto, ma nulla dopo aver effettuato il tutto correttamente come detto da loro, va tutto tranne la cartella temi, non sono presenti i temi di default, scaricandoli dice applico tema ma non applica un bel nulla. Non capisco, certe volte mi manca il mio iPhone uff..

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Prova a fare un reset da recovery. DA spento tieni premuto power e vol+ contemporaneamente. Alla comparsa del logo huawei rilascia soltanto il tasto power. Nel menu seguinte i passi saranno: wipe cache, Wipe data e reboot. Ovviamente se hai dati da salvare prima dell'oprazione effettua un backup

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    micio29 (05-02-17)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente questa notte vista la mancanza di sonno ci ho riprovato, nulla non partono i temi, poi ho rifatto l'aggiornamento ad Android 7 e tutto funziona perfettamente... Ma la batteria ora provo a calibrarla visto le varie installazioni fatte, vi farò sapere cosa accade, grazie mille delle risposte, a presto.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy