-
Informazione applicazione video/musica
Buongiorno a tutti io possiedo un mate 8 4gb di RAM e 64gb di memoria versione cinese ho notato che nonostante il menù in italiano alcune app di sistema continuano a lavorare su criteri orientali ad esempio l'app musica, quella video, la voce pagine gialle in contatti e nella fotocamera la funzione di ricerca sul web di un determinato oggetto. Volevo sapere se qualcuno l'ha risolto o come si può aggirare il piccolo problema grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione.
Ultima modifica di Tasso82; 20-06-16 alle 17:10
-
-
-
Androidiano
Credo che dipenda dal fatto che quella versione non è commercializzata dalle nostre parti ma solo, per l'appunto, in oriente. Le versioni nostrane "montano" le rom europee che differiscono in pochi aspetti rispetto a quella che hai tu, tra cui quelli da te citati. In teoria (non avendolo mai fatto non ho certezze) dovrebbe esser possibile mettere diversi tipi di rom (internazionale/europea e viceversa) perchè l'hardware è uguale ma è una procedura che non so se invalidi la garanzia (non credo, ma ripeto non ho certezze) e se valga la pena fare.
-
Il seguente Utente ha ringraziato GullyVeg per il post:
-
-
-
-
Permessi di invio