Visualizzazione stampabile
-
non invia sms
ciao ragazzi ho uno strano problema, il mate 8 non mi invia sms ai numeri che non sono memorizzati in rubrica.
se ricevo un sms da un numero non memorizzato provo a risponderr ma non invia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micro78
ciao ragazzi ho uno strano problema, il mate 8 non mi invia sms ai numeri che non sono memorizzati in rubrica.
se ricevo un sms da un numero non memorizzato provo a risponderr ma non invia.
Questo è un problema veramente strano. Sembra quasi che si sia inavvertitamente settata una opzione che limita le funzioni sui numeri sconosciuti. Dai un occhiata in quel senso e, se non ne vieni a capo... reset
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Questo è un problema veramente strano. Sembra quasi che si sia inavvertitamente settata una opzione che limita le funzioni sui numeri sconosciuti. Dai un occhiata in quel senso e, se non ne vieni a capo... reset
nelle impostazioni non vedo nessun setaggio del genere...
per il reset? come devo fare e mi cancella tutto?
-
Quote:
micro78
nelle impostazioni non vedo nessun setaggio del genere...
per il reset? come devo fare e mi cancella tutto?
Il reset (o hard reset) è il ripristino ad impostazioni di fabbrica. In pratica tutto torna a come quando lo hai tolto dalla scatola. Per cui tutte le eventuali impostazioni che non ti permettono l'invio dei messaggi vengono azzerate. Si, elimina tutto il contenuto del telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Il reset (o hard reset) è il ripristino ad impostazioni di fabbrica. In pratica tutto torna a come quando lo hai tolto dalla scatola. Per cui tutte le eventuali impostazioni che non ti permettono l'invio dei messaggi vengono azzerate. Si, elimina tutto il contenuto del telefono.
ok grazie, c e un mofo di fare in backup completo prima di un reset?
-
Quote:
micro78
ok grazie, c e un mofo di fare in backup completo prima di un reset?
La cosa migliore da fare sarebbe salvare foto, video e contatti su un supporto esterno (pc o memoria). Whatsapp salva su GDrive e telegram (se lo usi) ha i suoi server. Non reinstallare le applicazioni perchè dobbiamo capire dove sia il problema. Fai l'hard reset e poi provi ad inviare un messaggio. Poi cominci a ricaricare le applicazioni.