Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
[Huawei Ascend Mate]Temi
Collegarsi al seguente link direttamente dal Mate:
http://zh.ui.vmall.com/theme.php?mod...EMUI1.5&page=1
Assicuratevi che il modello selezionato sia "Mate" come in figura qui sotto:
Allegato 72651
Selezionate il tema che vi interessa e cliccate su download:
Allegato 72652
Di nuovo OK:
Allegato 72653
Il Tema verrà immediatamente scaricato nella cartella Locale/download;
Tramite Gestione File, tagliate ed incollate il Tema dalla cartella download alla cartella locale/HWThemes ( il Mate lo riconoscerà automaticamente).
Andate nella galleria dei vostri Temi e troverete il nuovo Tema pronto per essere applicato. :)
-
Grazie! Appena posso gli scarico tutti e un giorno di pioggia li provo!!!! :)
-
Grazie acustica funzione bellissimi temi
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Eseguita la procedura alla lettera ma non scarica niente.
Qualcuno ci e' riuscito?
-
Ultimamente non ho più provato ma fino a qualche settimana fa ho scaricato diversi temi. Ho notato comunque che alcuni temi, quelli che stanno più indietro nelle pagine, non vengono scaricati. Forse il tuo problema è stato questo; prova con i temi più recenti (occhio che siano per il Mate).
-
Quote:
Originariamente inviato da Acustica
Ultimamente non ho più provato ma fino a qualche settimana fa ho scaricato diversi temi. Ho notato comunque che alcuni temi, quelli che stanno più indietro nelle pagine, non vengono scaricati. Forse il tuo problema è stato questo; prova con i temi più recenti (occhio che siano per il Mate).
Acustica ma perché anziché scaricare il tema apre una pagina internet piena di scritte strane??a voi succede?
-
È quello che è successo anche a me con alcuni temi. Prova a scaricare i temi delle prime pagine (prima, seconda, terza pagina) senza andare troppo indietro. Con questi non dovresti avere problemi.
EDIT: Ho provato a scaricarne uno (tema verde di pagina n. 4) e funziona. Se non vi scarica quello che scegliete provate con un altro finché non trovate quello che funge.
-
Quote:
Originariamente inviato da Acustica
È quello che è successo anche a me con alcuni temi. Prova a scaricare i temi delle prime pagine (prima, seconda, terza pagina) senza andare troppo indietro. Con questi non dovresti avere problemi.
EDIT: Ho provato a scaricarne uno (tema verde di pagina n. 4) e funziona. Se non vi scarica quello che scegliete provate con un altro finché non trovate quello che funge.
OK ci sono riuscito.si effettivamente non tutti i temi si scaricano.spero risolvano il problema :)
-
io son riuscito a scaricarli molti...
con il browser stock no, con chrome si...
-
Ragazzi siccome mi piaceva da morire il tema dell ascend p6,ho provato ad installarlo nel nostro mate anche se la versione emui è diversa. Ho scoperto una cosa sensazionale.I temi vanno perfettamente!! L'unica cosa è che il me widget non subisce alcuna modifica cioè resta identico al nostro tema di default tanto per capirci.Mentre nel p6 utilizzando questo tema cambia anche il me widget.Ad ogni modo ci tenevo a dirvi che a parte questa cosa potete usarlo benissimo :-)