può tornare utile a tutti per l inizializzazione...
questo foglio è fornito da mugen power al interno della confezione delle batterie..
uploadfromtaptalk1385295140292.jpg
può tornare utile a tutti per l inizializzazione...
questo foglio è fornito da mugen power al interno della confezione delle batterie..
uploadfromtaptalk1385295140292.jpg
ragazzi non capisco cosa sia successo,ma il mio mate si ricarica moooolto lentamente da un paio di giorni.ho provato a fare un ripristino ma nulla.ho cambiato caricabatteria ma nulla.sto tipo al 5% di carica in mezzora.
Ma anche se dopo molto tempo, si ricarica completamente?
si ma ci mette una vita.
Non ho mai guardato quanto ci mette il mio a ricaricarsi, ma forse è segno della perdita di funzionalità della batteria. Si scarica velocemente?
I tempi non li ho mai verificati, però la batteria del mate è grossa e penso sia normale ci metta un po'.
Ciao, chiedo un info sulla batteria premetto che il Mate e' nuovo, da batteria a zero l'ho lasciato in carica tutta notte( 8/9 ore circa), accendo e dal 100% in 5 minuti e' arrivato al 95% con uso minimo, e' normale oppure la batteria si deve stabilizzare?
Grazie
io proverei prima a provare a caricarlo in un'altra presa magari e' difettosa.. poi prova con un altro caricabatterie e se vedi che continua a metterci tante ore e un problema della batteria t conviene mandarlo in assistenza.. x una carica completa 3 ore massimo non d piu io in genere lo carico al 20-25% c metto 2 orette neanche da acceso