[Huawei Ascend Mate]Problemi Touch, Vetro, Display
Salve ragazzi, ho una domanda da porvi, ho acquistato da 2 giorni la piastrellona da affiancare al note 2 , niente da dire, ottimo terminale , sono abbastanza soddisfatto se non fosse che a volte il touch non é per niente reattivo, per scorrere nel launcher bisogna esercitare una certa pressione questo problema sparisce al riavvio del device, dove torna ad essere molto fluido ciò mi lascia pensare a un problema legato al software o a un cattivo utilizzo della ram. Avete riscontrato simili problematiche? Grazie e buona giornata.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Huawei Ascend Mate... lo schermo ha problemi!
Salve a tutti , circa un ora fa ho acceso il mio Huawei Ascend Mate e ho notato delle righe verticali sullo schermo nere , successivamente al centro una fascia di schermo ha cominciato anch'esso a presentare delle righe verticali ma azzurre , e poi dopo tutto lo schermo ha cominciato ad assumere questo aspetto! Cosa potrebbe essere?? I miei dicono che siccome l'ho tenuto nella tasca del jeans può essersi rotto lo schermo , potrebbe essere??? Non so cosa fare.. soprattutto poi ora che è il periodo natalizio quando me lo dovrebbero ridare in assistenza? :bd: