CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[Huawei Ascend Mate]Problemi Touch, Vetro, Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Mate]Problemi Touch, Vetro, Display

    Salve ragazzi, ho una domanda da porvi, ho acquistato da 2 giorni la piastrellona da affiancare al note 2 , niente da dire, ottimo terminale , sono abbastanza soddisfatto se non fosse che a volte il touch non é per niente reattivo, per scorrere nel launcher bisogna esercitare una certa pressione questo problema sparisce al riavvio del device, dove torna ad essere molto fluido ciò mi lascia pensare a un problema legato al software o a un cattivo utilizzo della ram. Avete riscontrato simili problematiche? Grazie e buona giornata.




    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    no, non ho di questi problemi. Molto fluido e molto reattivo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio va una bomba nessun problema.


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti
    Salve ragazzi, ho una domanda da porvi, ho acquistato da 2 giorni la piastrellona da affiancare al note 2 , niente da dire, ottimo terminale , sono abbastanza soddisfatto se non fosse che a volte il touch non é per niente reattivo, per scorrere nel launcher bisogna esercitare una certa pressione questo problema sparisce al riavvio del device, dove torna ad essere molto fluido ciò mi lascia pensare a un problema legato al software o a un cattivo utilizzo della ram. Avete riscontrato simili problematiche? Grazie e buona giornata.




    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

    Ciao capitava con il mio primo huawei che mi è stato sostituito.prova ad aggiornarlo alla b113."se il problema persiste consultare un medico" ovviamente scherzo in quel caso fattelo sostituire.


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Terminale cambiato perchè oltre ai colli di bottiglia nello spostarsi nel launcher aveva anche un pixel bruciato. Sto testando il secondo mate, anche in questo purtroppo ci sono due piccoli pixel bruciati quasi irrilevanti però, ho notato che se messo sotto sforzo anche in questo si creano dei fastidiosi impuntamenti nello scorrimento del launcher. Dopo qualche giorno col mate mi sono fatto un'idea generale. Il cellulare di per se é molto buono nitidezza e colori molto fedeli dello schermo e batteria da record, peccato per una gestione non ottima della RAM , sicuramente risolveranno con futuri aggiornamenti ma con 2 giga si poteva fare meglio, poi che dire della qualità costruttiva dei display? Due su due con problemi di pixel bruciati non possono essere una coincidenza.Huawei é un marchio interessante ma la qualità dei dispositivi vale il prezzo pagato. Se si cercano prodotti al top bisogna buttarsi su altri marchi e tirare fuori 200 euro in più .


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti
    Terminale cambiato perchè oltre ai colli di bottiglia nello spostarsi nel launcher aveva anche un pixel bruciato. Sto testando il secondo mate, anche in questo purtroppo ci sono due piccoli pixel bruciati quasi irrilevanti però, ho notato che se messo sotto sforzo anche in questo si creano dei fastidiosi impuntamenti nello scorrimento del launcher. Dopo qualche giorno col mate mi sono fatto un'idea generale. Il cellulare di per se é molto buono nitidezza e colori molto fedeli dello schermo e batteria da record, peccato per una gestione non ottima della RAM , sicuramente risolveranno con futuri aggiornamenti ma con 2 giga si poteva fare meglio, poi che dire della qualità costruttiva dei display? Due su due con problemi di pixel bruciati non possono essere una coincidenza.Huawei é un marchio interessante ma la qualità dei dispositivi vale il prezzo pagato. Se si cercano prodotti al top bisogna buttarsi su altri marchi e tirare fuori 200 euro in più .


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

    Secondo me molti mate hanno il problema dei pixel.nel mio primo ne avevo uno bruciato.in questo nuovo nemmeno uno.non ti arrendere fattelo cambiare finché non trovi quello perfetto.hai speso dei soldi ed è giusto che il tuo prodotto non presenti difetti.il problema del touch a me finora con il mate nuovo non è capitato.lo possiedo da due settimane circa.


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche a me a volte capita il problema del touch e lo riavvio..in quel caso passa tutto..credo che sia un problema legato al sofwere spero lo risolvano con l aggiornamento all emotion UI 1.6


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi rincuora sapere che non capita solo al mio device.


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando dovrebbe uscire la IO 1.6?
    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Anche a me a volte capita il problema del touch e lo riavvio..in quel caso passa tutto..credo che sia un problema legato al sofwere spero lo risolvano con l aggiornamento all emotion UI 1.6


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy