ciao ragazzi volevo sapere come fare a sincronizzare la mia rubbrica con tutte le foto dei miei contatti usando le foto di facebook?
grazie
ciao ragazzi volevo sapere come fare a sincronizzare la mia rubbrica con tutte le foto dei miei contatti usando le foto di facebook?
grazie
Io uso Friendcaster.
Domanda : Ma come si fa ad assegnare una suonerie ad un contatto ?? Non riesco a trovare il modo !!! Devo ammettere che il Note era un po' più intuitivo
Selezioni il contatto scegli in alto la matita che ti permette di modificare il contatto scrolli sino all'ultima voce che è "seleziona un'altro campo" e dal menu a tendina vai su suoneria e da lì fai la personalizzazione.
p.s. siamo in vari che abbiamo sostituito il Note con questo
ti ringrazio ,ora provo subito .NB fino a dieci minuti fa ero in macchina a bestemmiare perchè il telefono va in conflitto con il Parrot Asteroid Smart ,la rubrica non vuole sincronizzarsi e il tethering BT non si connette proprio ,quello Wifi si .........misteri che spero si risolvano presto . Note ,quasi mi manchi
Per la rubrica prova a spostare i contatti sulla sim...
Titolo modificato per conformità.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)