Grazie a te... io non ero riuscito a capire come fare adesso ho risolto
Bravi ehehehe
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Iphone 3gs ios 6
Htc Evo 3D 4.0.1
Huawwei Ascend Mate B905 4.2.2
Ho risolto anch'io, grazie!
ma in questa maniera vi funziona anche il blu o questo escamotage serve solo a coloro i quali il led non si accende proprio se non in carica?grz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Ho provato : a me non funzionano né blu, né ciano, né viola, ma solo rosso, giallo e verde
ok, era x capire.Dato che a me funziona non serve questa procedura.Speravo servisse ad attivare anche gli altri colori..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Yukino (28-10-13)
Probabilmente non è un led rgb (che fa tutti i colori) ma un semplice led che fa solo verde/rosso/giallo
Yukino (28-10-13)
E' veramente ZERO intuitiva st'app ma ci sono riuscito ed ora FUNZIONA!!
Ci ho penato talmente tanto che non potevo non scrivere per ringraziarvi e soprattutto per spiegare come ho fatto io:
1. apri l'app (maddai?)
2. premi su notification
3. attiva notification mettendo il pulsante in alto su ON
4. premi su customize
5. premi su + ADD TOGGLE
5. scrolla giù fino alla sezione HARDWARE dove trovi finalmente pulse notification light
6. premi indietro
7. ora nella preview (cioè la striscia con el icone blu e grigio chiaro) dovresti avere un'icona nuova col punto esclamativo al centro
8. premi done
9. tira giu la tendina con le notifiche, ora avrai una nuova riga di pulsanti rapidi (come da anteprima mostrata prima dal prog): premi l'icona con punto esclamativo
10. Enjoy!
scusate l'ultima in stile warez ma ci stava tutta XD
mi sono mandato un sms e il led funziona...XDA sia lodato!!!
Ciao ragazzi e da poco che ho notato che il led delle notifiche non mi funziona se non solo quando è in carica, ho provato ad istallare power toggles seguendo i vostri consigli ma non mi funziona!! Premetto che ho sempre usato go sms pro per la messaggistica ed ha sempre funzionato! Non c'è un metodo per testare se il led è in conflitto con qualche app?? Help meeeeee
Titolo editato per conformità.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)