Originariamente inviato da
lounge
Sembra che per questo terminale non vi sia più futuro visto i non molti pezzi venduti e considerato che è imminente il Mate 3 comunque vi aggiorno sulla ultima rom datata 28 Giugno la b929 con UI 2.0:
qui l'articolo...
Ascend Mate B929 Android 4.2.2 Official Firmware Released
qui il download...
http://www.emui.com/nsp/geturl.php?p...29.zip&rid=470
Model Name – Ascend Mate MT1-U01
Firmware version – B929
Android version – 4.2.2
Emotion UI version – 2.0
Region – China Unicom
Languages included – English,Chinese..
Google Apps included – No
Update size – 665MB
l'ho installata ieri avendo qualche ora libera, prima scocciatura non ha le gapp google e essendo per il mercato cinese ha si il multilingua italiano compreso ma tastiera originale ti apre popup in cinese, una volta fatto il root e disinstallato le cineserie, inserito le gapp di google, scaricato tastiera swiftkey e launcer Nova che uso in ogni terminale e sostituito i setting del gps visto che erano settati per l'asia, finalmente mi sentivo a casa
naturalmente non è che in un giorno di utilizzo si possa esprimere giudizi appropiati direi che la grafica dei vari menù è migliorata, il gps una volta fatto il fix non è un fulmine ma lasciandolo lavorare prende, audio buono, sincronizzazioni con i vari telegram e whatsapp funzionano e l'unica pecca è a volte una lieve incertezza, un limitata reattività in alcuni momenti che per ora non mi disturbano per l'uso che ne faccio.