ragazzi quale browser usate?
lo stock ho notato che ogni tanto crasha...
è possibile che usando chrome ho notato un consumo maggiore di batteria?
Visualizzazione stampabile
ragazzi quale browser usate?
lo stock ho notato che ogni tanto crasha...
è possibile che usando chrome ho notato un consumo maggiore di batteria?
bene, vada per lo stock
ragazzi sapete spiegarmi perche waze il navigatore non si vede bene?potete provare?
Buongiorno a tutti, ho comprato a qualche giorno un Ascend Mate usato che sto provando a fondo. Ho notato che quando faccio partire il browser stock la luminosità dello schermo diminuisce drasticamente. Leggendo nei vari forum tutti dicono che la luminosità del browser stock è differente dalla luminosità di sistema e bisogna settarla dalle impostazioni del browser. Ho cercato disperatamente tale impostazioni nel browser senza trovarle. Lo stesso difetto me lo fa anche se utilizzo dolphin come browser. Se utilizzo Chrome invece la luminosità rimane invariata cioè la stessa settata dalle impostazioni generali. Ho provatoanche ad eliminare il risparmio energetico settando la gestione alimentazione come "prestazioni" ma la riduzione di luminosità (anche se in modo meno evidente) rimane lo stesso quando apro il browser. Qualcuno mi può dare cortesemente un consiglio su come ovviare al problema ? Il FW del telefono è la B217 Grazie in anticipo per la collaborazione.
nranche a me fa cosi....
Stamattina per curiosità ho provato a verificare se ci fossero nuovi aggiornamenti software, ho trovato questo b221,dovrebbe migliorare le prestazioni, ora lo provo, spero risolva il problema del touch.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
L'ho trovato anch'io...l'hai provato? Hai riscontrato miglioramenti?
Ragazzi mi è appena arrivato.Da quello che ho letto i miglioramenti sono: relativi al sofwere,con le applicazioni di terze parti,musica e google maps.appena scarica lo installo subito..
Ho aggiornato anche io.
Ragazzi l applicazione musica ora è stupenda :-) grande huawei!
Il bug della fotocamera sembra risolto finalmente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Che bug aveva a fotocamera?
Quote:
Originariamente inviato da Gerti
Scattando un paio di foto la RAM si saturava e bisognava riavviare il telefono.
Ragazzi mi sa che hanno anche eliminato il problema di minor reattività del touch!
Quote:
Originariamente inviato da dakne
Sembra anche a me, in giornata non mi si è impiantato neanche una volta, speriamo questo problema sia risolto definitivamente perché ormai ero arrivato a resettarlo 3/4 volte al giorno
Antutu dopo l'aggiornamento mi da come punteggio 16701 prima mi dava 15400 e migliorato tantissimo e si vede sono molto soddisfatto.
per chi ha trovato l'aggiornamento online,da che firmware partiva?
per il discorso ram,con la 216 si avevano i problemi di ram.con la 217 no.
Quote:
Originariamente inviato da alfri
Io avevo la b216 e avevo solo il problema della fotocamera.
Quote:
Originariamente inviato da alfri
Io avevo la b213 ed ho trovato l aggiornamento.
Ho installato l'aggiornamento. Mi pare funzioni alla grandissima. :D
Vengo dalla versione B113 con la quale non avevo problemi di alcun tipo.
Mi dispiace che molti acquistino Samsung e altri marchi noti al doppio del prezzo.
Questo terminale è fenomenale. Schermo e batteria da goduria.
Condivido pienamente! Oramai sono almeno un paio di mesi che lo uso e sono super soddisfatto!!! Io magari non ho grandi pretese, ma la batteria mega e lo schermo super enorme sono quello che cercavo e con una spesa non eccessiva ho uno smartphonone ottimo! Di solito dopo un mesetto già guardavo in giro che cosa proponeva il mercato invece con il Mate non ci penso ancora, cioè guardo ma poi non scatta il colpo di fulmine, nemmeno con il note 3... indubbiamente un cellulare ottimo ma troppo caro e poi non penso che lo sfrutterei mai al massimo! L'aggiornamento l'ho installato ma siccome già prima andava alla grande non ho notato grandi cambiamenti!
Ah, ho installato per prova il launcher TFS Shell e devo dire che è ottimo visto che funziona anche in orizzontale ed è molto personalizzabile!
Io lo uso sopratutto per vedere film. Infatti sono passato da un Galaxy s2 al mate proprio per vederli con uno schermo più grande....solo ho notato che alcuni video,molti a dire il vero, hanno dei micro scatti continui...capita solo a me o altri hanno questo problema. Ho la b221
Quote:
Originariamente inviato da thegraziano77
Usa mx payer.
anche io uso sempre mx player.ma mai un rallentamento.con tutto.legge tutto a tutte le risoluzioni senza pensarci.
ciao ,scusa il disturbo.Torno ora da media w.. e ho trovato il Mate a 399 ,ero tentato ,ma il negoziante non ha fugato un mio dubbio :C'è la funzionalità thetering tramite BT o wi-fi ?
Tornato ora da mediaw.. e ho trovato il Mate a 399 ,ero tentato ,ma il negoziante non ha fugato un mio dubbio :C'è la funzionalità thetering tramite BT o wi-fi ? Mi serve perchè ho lo stereo della macchina che utilizza internet collegandosi al mio attuale smartphone (Galaxy Note).Spero in risposte rapide perchè l'offerta scade il 30 !!!:'( Grazie per l'eventuale aiuto !!
Ci sono sia il tethering bt sia quello wi-fi ( oltre ovviamente a quello usb ) ;)
si ci sta e cmq...
http://android.hdblog.it/2013/09/27/...7-16gb-a-119e/
Ragazzi è uscita l emui 1.6 anche per il mate!potete verificare se è per il nostro modello o per quello cinese?
ragazzi oggi è uscito l'aggiornamento all'emui 1.6 l'ho appena visto sia nel forum emui cinese che nel sito vi rimando al link: EmotionUI - ???
il problema è solo che l'aggiornamento nella versione inglese del sito non spunta quindi non vorrei che sia per il modello cinese?c'è qualcuno in grado di capirlo?aspetto risposte perchè è un aggiornamento importantissimo infatti dovremmo anche passare alla 4.2.2 (versione android)
ragazzi ho trovato il link proprio nel forum dove spoiega tutto dell'aggiornamento ditemi se è per il nostro http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=200892
emui 1.6 - android 4.2.2
ma neanche io capisco se è solo in cinese, ricercando aggiornamenti il mate mi dice che ho l'ultima versione cioè la b221, ma essendo root potrei avere inibizioni, voi trovate aggiornamenti?
in ogni caso già che è uscito in cinese mi fa ben sperare in un prossimo rilascio internazionale
ragazzi sempre nel forum ho visto che gli aggiornamenti sono stati due: uno per la versione mobile mt1-00 e l'altro per la versione unicom mt1-u06.quest'ultima sarebbe la nostra!!!boo non ci capisco nulla.io direi di aspettare.
unicom è il gestore telefonico cinese, come da noi è tim o vodafone, non vorrei che fosse una versione brandizzata