dopo aver importato la cartella dload nella memoria sd, fai tutto da telefono. mentre non sò dirti che tipo di backup crea il mate, in quanto uso titanium oltre a quello già sincronizzato
Visualizzazione stampabile
ho risolto con zipme che fa un file zip che flashi da ricovery e hai tutto li' dentro ^_^
ciao qualcuno sa dirmi come estrarre i suoni dal mate ? volevo mettere il suono arrow nel mio note ... mj va bene anche scaricarlo ,basta sapere da dove . Grazie
Segui questo percorso con un esplora file! /system/media/audio/notifications/
Vorrei vendere un ascend mate che ho comprato a dicembre 2013. A quanto lo posso rivendere visto che è in condizioni perfette essendo stato usato come secondo telefono? Si deve tener conto che non è facile piazzarlo visto la particolarità del prodotto mi riferisco alla grandezza. L'unico motivo per cui lo vendo è che vorrei prendermi il note 3 neo in quanto ha la s-pen.
Bè guarda basta che ti fai un giro nei vari siti di vendita di usato e lo vedi da te........in ogni caso diciamo che mediamente siamo sui 200€, poi trovi chi lo vende a 150€ giusto per abbatterne il prezzo di vendita e chi prova a venderlo a 250€ con molta fatica......
Siamo cmq alle solite, se pensi che io l'ho preso nuovo su Amazon ad Ottobre a 350€ ed ora il valore è quello che ti ho detto, c'è veramente da indirizzare le proprie passioni verso altre cose....
Pensavo giusto di venderlo sui 200 euro o qualcosina in meno visto la difficoltà a trovare acquirenti visto la grandezza.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Io per far ridere qlc e regalarglielo a 200€ o meno dopo quello che l'ho pagato preferisco tenermelo e divertirmi provando a curiosare tra le varie rom di xda...
Ho intenzione di venderlo x prendermi il note 3 neo visto che ha l's-pen
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate,
ma come funziona il multi screen (air sharing?)
si può visualizzare lo schermo del cell sul tv anche ad esempio quando navigo,
o si possono solo inviare foto / video alla tv?
Grazie!
In che senso? I suoni li vedi?
scusa il ritardo .No i suoni di sistema proprio non me li fa vedere,con e senza permessi :( peccato perchè x whatsapp era la suoneria perfetta .
Strano. Io non ho i permessi di root e con ES File Explorer me li fa vedere.Allegato 112083
Ti mando il link. ;) https://www.dropbox.com/s/g28nmlb5wb6l58n/Arrow.ogg
grazie !! ma questo tipo di file lo metto nella cartella suoni e viene riconosciuto in automatico ? lo so sono una piaga :) farò delle prove ,nel frattempo ancora mille grazie
fatto tutto ! sei il mio eroe !!
Ciao a tutti ci spiego il mio problema, ho acquistato un ascend mate nuovo, aperto acceso eseguito tutta la procedura di avvio con successo. Bene il mio problema e il seguente: il telefono non si sente, ovvero in chiamata non si sente chi mi chiama dall'auricolare e l'altro non mi sente, il microfono e l'altoparlante funzionano...cosa può essere?...la connessione internet funziona e pure bene...watsup pure...aiutatemi ci prego
Potrebbe esserci qualche blocco del software?
Ho notato che per entrare in google now basta tenere premuto su uno qualsiasi dei tre tasti fissi in basso e strisciare verso l'alto. Appare un semicerchio con in alto un altro cerchio con scritto google.
Ma questo succede solo se sono dentro ad una applicazione e non nella schermata home.
È normale?
150 euro direi
Ciao a tutti, possiedo un Huawei Ascend Mate.
Il mio problema è questo: Quando vado ad aprire l'applicazione dei messaggi, mi appare un alert che dice:" l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo".
Ora, ho provato a liberare un po di memoria(sia interna che sd), a fare un po di pulizia e tutto il resto, ma l'applicazione messaggi funziona 1 volta si, e 100 no.
Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi perché il problema sta diventando abbastanza fastidioso.
Grazie in anticipo per le risposte.
Prova a resettarla. Vai in impostazioni, gestisci applicazioni e cerca messaggi. Poi premi su cancella dati. Attento che tutti i messaggi ti verranno cancellati.
Ragazzi sono indeciso tra questi due termilani... avanti con le opinioni... grazie... ;)
A me spaventa che il display non sia bellissimo...
iPhone 6 Plus VS Huawei Ascend Mate 7: Il Video Confronto | MobileOS.it
a me sembra che non sfigura proprio.poi fate voi.
...piu o meno una data di uscita del Mate 7 qualcuno la sa?
Intorno al 20 ottobre
Non capisco se questo Huawei Ascend Mate7 è DSFA o DSDS.
Vorrei comprare un telefono con il quale possa navigare in Internet con SIM 3 (H3G) e contemporaneamente ricevere chiamate su SIM Wind.
Lo può fare?
Ho trovato indicazioni contrastanti:
Etotalk lo vende come DSFA sia nel titolo/descrizione sia nelle risposte ai commenti: Huawei Ascend Mate7 Android 4.4 Octa Core 1.3GHz Dual Sim Full Active 6.0 inch FHD 4G LTE 13.0MP Smartphone [6623] - $806.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
Il manuale ufficiale del Mate7 a questo indirizzo http://download-c.huawei.com/downloa...21&siteCode=au
dice invece che è “Dual card dual standby”.
Un utente su un forum dice due cose contrastanti (riceve chiamate contemporaneamente ma per i dati "si comporta come i classici DSDS"?):
"GIANCARLO on 15 January 2015
Ciao a tutti, come promesso eccomi a confermare il funzionamento delle due SIM (ho ricevuto il telefono un’ora fa).
Vero : le due sim ricevono le chiamate contemporaneamente
Sono riuscito anche a chiamarmi da solo da un numero all’altro (prova forse stupida ma conferma che il telefono chiama e riceve sulle due sim senza il classico problema dei DSDS che mettono la seconda in off)
Falso : le due sim sono 4G contemporaneamente
Per la parte dati (il punto “falso”), il telefono si comporta come i classici DSDS e mette in 2G (non 4G, non 3G) la Sim non definita come primaria per l’uso dati (quindi occhio a chi ha la 3 perchè in 2G non funziona)
Giancarlo"
Qual è la verità?
Salve, a breve mi arriverà un amico con il mate 6 aggiornato alla 4.1.2, leggendo ho visto che è disponibile un aggiornamento alla 4.2.2 ma mi sto perdendo nei meandri delle versioni cinesi internazioni etc...o forse quella con firmware russo....qualcuno mi potrebbe dire che file devo scaricare?
Piccolo dubbio,come faccio a mettere in riproduzione sequenziale tutti i miei video?il lettore video proprietario ed anche quello di vlc non hanno opzione dedicata per riprodurre un video dopo l altro ,leggono il selezionato ed alla fine di questo si fermano in attesa di comandi...grazie
Qualcuno sa se è possibile aggiungere un tasto virtuale, in particolare un tasto virtuale per bloccare lo schermo come nell'htc one m9?
Intendo senza root, chiaramente...
edit scusate sbagliato sezione
Salve a tutti,
Non riesco a trovare la funzione per chiudere una chiamata col tasto power,
(Mate 7)
Potete aiutarmi?
Grazie,
Luigi.