Laucher huawei o che altro usate
Io ho il mate da circa due mesi e finora ho usato il laucher stock di huawei e nova. Voi? Vorrei provarne altri. Che consigliate?
Dove comprarlo, e a quale prezzo? Alternative nella stessa fascia?
Sono molto interessato al Mate, ma mi chiedo dove prenderlo per spenderci il meno possibile.
Online non l'ho trovato a meno di 270 euro spedito, in negozio a 290. Però saranno 3-4 mesi che cerco e il prezzo non cala... avete qualche idea? O per caso sapete di offerte speciali? Tempo fa avevo letto di una superofferta all'Euronics per 200 euro ma quando ci sono andato nemmeno ce l'avevano, forse si riferiva a un negozio locale in zone diverse dalle mie (Veneto e dintorni). Qual'è il prezzo giusto oggi per un Mate nuovo?
Già che ci sono, che non si sa mai: sapete di qualche alternativa nella stessa fascia? Ho visto il Galaxy Mega, ma costa un po' di più per avere meno RAM, insomma non mi pare un grande affare. Altro?
Nota: sono totalmente disinteressato a tutto ciò che riguarda il mobile gaming.
Aggiornamento b907 4.2.2 versione non italiana
se installo la rom tramite recovery (ma senza fare i wipe perchè voglio far rimanere tutto così com'è) succede qualcosa o andrebbe bene lo stesso ? Adesso monto la 4.1.2 con root e recovery clockword