Originariamente inviato da MicheleFG
quindi tranne il logo all'accensione non c'è altro? ma x eventuali aggiornamenti ufficiali tipo JB bisogna attendere la versione specifica del gestore?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Si
No
Originariamente inviato da MicheleFG
quindi tranne il logo all'accensione non c'è altro? ma x eventuali aggiornamenti ufficiali tipo JB bisogna attendere la versione specifica del gestore?
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Si, ma non accadrà mai, sincero, quindi se vuoi segui qualche guida su questo forum.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
grz a tt x le risposte. Appena al PC Thanks x tutti. Mcdonald, xché dici che non ci sarà mai un aggiornamento ufficiale H3G JB? magari + tardi rispetto alla casa madre ma x altri telefoni ci sono stati.
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Infatti, perchè dici che non ci saranno aggiornamenti per noi? Secondo me non cambia niente, arriveranno come a tutti xD
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Molto semplice perché alle case telefoniche h3g etc., non interessa affatto a meno che ci siano lacune, bug o personalizzazioni pesanti. Una volta che gli fanno una chiave firmware differente, basta così. Ovviamente vi parlo per esperienza personale, però non posso confermare al 100% tale teoria oggi. Potrebbe esser la volta giusta che sia opposta.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Salve a tutti, e scusate l'intrusione...sono una nuova androidiana, in tutti i sensi: ho sempre usato Nokia, ma per vari motivi ho deciso di passare ad uno smartphone android, e la mia scelta è caduta proprio sull' ascend p1. Ottima offerta con la 3, ce l'ho da una settimana, bianco, e mi piace! Ha decisamente una qualità superiore a quella a cui ero abituata...solo una cosa mi lascia perplessa e chiedo a voi se mi potete dare una spiegazione o il link alla discussione che ne parla. In breve, succede che quando il tel ha lo schermo bloccato sono ferme anche tutte le applicazioni e la ricezione (sia normale che di dati o wi-fi), e appena lo sblocco riparte tutto: arrivano sms, aggiornamenti facebook, msg whatsapp...è una predisposizione del tel stesso o ci sono delle impostazioni da cambiare che io ancora non conosco?
Il manuale che ho trovato sul sito della Huawei non mi spiega molto dell'argomento...
Grazie a chiunque mi aiuterà!
per quanto riguarda il wifi è normale, devi cambiare l'impostazione da:
- wifi - avanzate - mantieni attivo......
che va impostato a sempre
per quanto riguarda i dati mobile a volte succede anche a me che si addormenti
sms invece è stranissimo
Giulyvolusia (28-01-13)
Provate a togliere il risparmio energetico dato che c'é scritto che riduce al minimo gli aggiornamenti dati automatici
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Giulyvolusia (28-01-13)
Bene, seguirò le indicazioni...il risparmio energetico l'ho già messo sul "bilanciato", ma non trovo le avanzate del wi-fi...se ci vado dalle impostazioni mi da solo le opzioni "on" o "off". Di positivo c'è che almeno ho capito qualcosa delle notifiche a led dopo aver letto i post qui sul forumero abituata al Nokia con avvisi "notevoli"! In attesa di novità cercherò di leggermi tutti i post di questa discussione, grazie per le risposte tempestive
![]()
Risolvere questo problema sarebbe utile soprattutto su youtube dato che se si blocca la tastiera smette di scaricare
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App